PDA

Visualizza versione completa : [video FS9] Phantom II

waser
27-11-2007, 21.22.08
per la gioia di chi sapete:D anche se non è il CLOUD9 ma Alphasim
vi presento il mio secondo video con FS9
buona visione!!

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3CbO7azZcR4&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3CbO7azZcR4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Vigilius
27-11-2007, 21.31.34
Grandioso!!!!!!!!!!!
L'unica stranezza è che mi pare un F-4G con la livrea di un C. Quello con il timone a scacchi l'hanno fatto su mia richiesta ed io ho fornito loro la documentazione :D
Molti Phantom Alphasim hanno livree da me commissionate :D
Riuscirò mai a liberarmi da questa dipendenza?

Francesco67
27-11-2007, 22.03.47
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW:eek:: eek::eek:

Blaze/I-Fabio
28-11-2007, 09.53.42
Gran bel video,i miei complimenti...senti per visualizzare i 2 phantom in formazione hai usato per caso Fsrecorder?

Ciao Fabio

waser
28-11-2007, 14.26.41
son contento che vi piaccia grazie

@ Blaze/I-Fabio : si esatto ho usato fsrecorder

Andrew
28-11-2007, 15.00.43
wow.... credo che dovrò nuovamente aprire il portafoglio:D:D

gianlucag
29-11-2007, 11.15.06
Bellissimo video complimenti..ma mi potresti spiegare come fai a fare le inquadrature come quelle che sembrano riprese da un altro aereo?

MarcoP
29-11-2007, 11.47.57
Ti faccio i miei complimenti!!;)

i8aaq
29-11-2007, 11.59.30
molto bello ...complimenti!!!

domande:
con che programma hai fatto il montaggio?
....e gli effetti speciali (v. bagliore sul tettucco quando esce dall'hangar e effetti camera IR nell'hangar)?
...e che utilizzi come camera?

grassie....:D

waser
29-11-2007, 14.41.19
le inquadrature che sembrano fatte da un'altro aereo sono in effetti fatte da un'altro aereo :D gli aerei da me pilotati erano 3
uno era per avere un'inquadratura non vincolata all'aereo inquadrato cosi' da rendere il movimento piu' reale possibile
il programma usato per gli effetti bagliore ed il montaggio è Sony vegas 6
invece l'effetto camera IR è fatto con un mix tra sony vegas e photoshop
come camera uso sia "wolk & follow" che "activecamera"
sto ancora cercando di affinare la tecnica con questo meraviglioso programma della Sony
a presto con un'altro filmato

grazie a tutti dei complimenti ;)

i8aaq
29-11-2007, 14.47.43
le inquadrature che sembrano fatte da un'altro aereo sono in effetti fatte da un'altro aereo :D gli aerei da me pilotati erano 3
uno era per avere un'inquadratura non vincolata all'aereo inquadrato cosi' da rendere il movimento piu' reale possibile
ahhhh....ecco...volevo ben dire....l'avrei comprata subito questa pseudo "active camera"....:D

il programma usato per gli effetti bagliore ed il montaggio è Sony vegas 6
invece l'effetto camera IR è fatto con un mix tra sony vegas e photoshop...
sto ancora cercando di affinare la tecnica con questo meraviglioso programma della Sony
conosco abbastanza bene Sony vegas...però poi sono passato a Premiere e after effect per montare video....li trovo più "Professionali" (se mi sente il mio amico Rocco mi fa la cazziata... :D)

come camera uso sia "wolk & follow"
mmmm....ho sentito parlare bene di Wolk&follow (io ho Active camera) ma dicevano anche che è un pò macchinoso è vero?

waser
29-11-2007, 19.46.23
io non lo trovo per niente macchinoso "walk & follow"
se poi durante la sessione premi F1 ti appare la schermata con tutti i comandi

i8aaq
30-11-2007, 08.35.32
io non lo trovo per niente macchinoso "walk & follow"
se poi durante la sessione premi F1 ti appare la schermata con tutti i comandi
bene...devo provarlo....;)