PDA

Visualizza versione completa : Qual è il migliore tra PSS e Captainsim?

bruno
03-06-2008, 19.42.54
Ragazza mi sapreste dire qual è meglio di B757 tra quello della PSS e quello della captainsim?

Emanuele
05-06-2008, 11.58.56
Io ho quello della PSS e non è male. Lo utilizzavo con il modello della Posky perchè il loro aveva qualche errore e quando accendevi le luci interne della cabina si vedevano anche dall'esterno, mi sembra che questo errore con l'ultima patch sia stato corretto.
il pannello a me piace, la simulazione dei vari sistemi e impianti mi sembra di buona qualità, c'è il radar meteo. E come pensantezza credo che vada bene dato che di volavo decentemente con un AMD XP3000+, 1Gb RAM e GeFerce FX-5700! Le dinamiche? Cerco sempre di non parlarne per il semplice fatto che non ho mai pilotato un aereo. ;) io ti posso dire che a me piaceva volarci.
il captain sin mi sembra abbia un modello esterno semplicemente fantastico mente il pannello non mi piace molto perchè è di quelli stile fotografico mentre io preferisco quelli disegnati. Però non l'ho mai utilizzato per cui non posso darti più di tante informazioni.

bruno
05-06-2008, 18.49.08
grazie mille... pure io credo sia meglio il PSS... ;) grazie mille.

merida72
28-07-2008, 14.01.27
Secondo me ti coinvolge di più quello della CS. Ha tante chicche che altri preferiscono non mettere... l'altra faccia della medaglia è che è un frames KILLER...

però tutti gli impianti sono prodotti al limite del realismo.

Tutto questo, magari sbaglio, l'ho dedotto dai vari filmati messi on-line.
Altro punto a favore è che è liberamente scaricabile una DEMO.

Finalmente dopo quelli della CLOUD9 anche CS sta applicando questa politica... provare e poi eventualmente comprare.

bruno
01-08-2008, 19.50.51
Ragazzi ma sapete per caso quanto costa il 757 captainsim? E poi non ho capito, ma se io compro il 757 CS per fs9, dopo se uso fsX devo ricomprarlo? Qualcuno mi sa spiegare? :D

Albertix
02-08-2008, 15.38.11
Ragazzi ma sapete per caso quanto costa il 757 captainsim? E poi non ho capito, ma se io compro il 757 CS per fs9, dopo se uso fsX devo ricomprarlo? Qualcuno mi sa spiegare? :D

Credo che sia compatibile sia con FSX che con FS9, altrimenti non avrebbe senso creare due modelli per ogni simulatore...almeno per gli altri addon è così (tipo Alphasim, Aerosoft, ecc.)...cmq la mia è solo una considerazione...

bruno
02-08-2008, 16.53.57
Si lo so alberto, io pure ho il maddog e l'E-jet series della wilco, ed ho sia per FSX sia per FS9, ma quello che ho visto in captainsim è il doppio prezzo. bho