Visualizza versione completa : Need for speed ProStreet
stenafo
11-12-2007, 16.34.00
Salve gente!
Qualcuno gioca a Nfs?
Ho un dubbio: ogni volta che finisco una giornata di gare, esco e lui mi dice che uscendo perdo tutti i punti e quando riaccedo alla giornata sarò a zero. E' cosi sempre?
Stefano
Andrew
11-12-2007, 16.51.01
io:P Si, i punti di una giornata di gara servono solo per quella giornata. Se esci però senza aver "dominato" (che è diverso da "vincere") dovrai rifarti tutta la giornata per avere abbastanza punti per dominare:PIo ci sto giocando con il driving force pro, difficoltà king e nessun aiuto di guida.. devo dire che è il primo nfs che mi fa sudare!
stenafo
11-12-2007, 17.01.36
Il lo sto usando su PS3... quindi mi conviene dominare la giornata prima di uscire giusto?
Andrew
11-12-2007, 17.50.10
sisi:cool: ammenocchè non vuoi rifarti dinuovo ogni gara;) ( se ne hai il tempo sarebbe anche meglio... avresti molti più soldi:D)
stenafo
11-12-2007, 22.08.23
Ne approfitto per un'altra curiosità. Ho vinto un bonus per prendere gratis una macchina dal concessionario. Pero non riesco a capire come usarlo perche tutte le volte che vado per prenderne una mi da solamente l'opzione Acquista!
Andrew
11-12-2007, 23.03.06
Ne approfitto per un'altra curiosità. Ho vinto un bonus per prendere gratis una macchina dal concessionario. Pero non riesco a capire come usarlo perche tutte le volte che vado per prenderne una mi da solamente l'opzione Acquista!
:confused:nn ne ho mai vinti (che ciul che hai:D) su questo nn ti posso aiutare:o cmq per esperienze passate dei vari need for speed il buono vale per solo una macchina in particolare, specificato su di esso, magari scorri l'elenco delle macchine e vedi se qualcuna di questa dà l'opzione "utilizza bonus" o altro;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.