PDA

Visualizza versione completa : Preview New York KJFK

Vigilius
27-05-2008, 18.18.48
E adesso non venitemi a dire che gli italianissimi designer del FSDreamTeam non hanno talento; per me stanno facendo lavori sbalorditivi :eek:
Questa è solo una preview molto 'pre'; fine lavori prevista per Ferragosto (finora hanno mantenuto le scadenze o sforato di pochissimo)
Dimenticavo: ci sarà la versione anche per FS2004.

http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=662.0;attach=1370;

http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=662.0;attach=1379;

http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=662.0;attach=1381;

http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=662.0;attach=1383;

http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=662.0;attach=1387;

AlexFly
27-05-2008, 19.30.45
E adesso non venitemi a dire che gli italianissimi designer del FSDreamTeam non hanno talento; per me stanno facendo lavori sbalorditivi :eek:

Si, ma l'Italia ? :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

Ciao
Alex

giuseppe2008
27-05-2008, 19.36.53
sai qual'è il problema? Che in italia non investe nessuno perchè è poco richiesta

Vigilius
27-05-2008, 19.59.39
Questo è quello che hanno sempre detto tutti, anche se francamente il traffico di IVAO (quello Europeo per eccellenza) dice che l'Italia è ben quotata da molti. Non credo che Aerosoft Abbia fatto Venezia e Firenze a caso.

Venezia non lo so, ma Firenze ha venduto in un anno meno di KORD in un giorno; gli scenari italiani non danno da mangiare ed un fatto non un'opinione.

AlexFly
27-05-2008, 20.07.09
Venezia non lo so, ma Firenze ha venduto in un anno meno di KORD in un giorno; gli scenari italiani non danno da mangiare ed un fatto non un'opinione.

Venezia , a parte la "pesantezza" è un capolavoro....Firenze , a mio parere non vale una .... in confronto.

Ciao
Alex

Vigilius
27-05-2008, 20.09.43
Venezia , a parte la "pesantezza" è un capolavoro....Firenze , a mio parere non vale una .... in confronto.

Ciao
Alex

Io sono di idea diversa, comunque Venezia è stata comprata soprattutto da 'stranieri' (specie tedeschi e giapponesi), pochissimi italiani e comunque è la città che vende, non lo scalo (che anche qui è stato duramente criticato)

Capo
27-05-2008, 20.10.01
Sono d'accordo con Vigilius. Ma quello che proprio non capisco è perchè non si siano ancora occupati di aerei. Fino ad ora hanno solo sviluppato scenari: penso sia meglio per tutti se accelerassero i tempi per il tomcat.... :mad:

Blaze/I-Fabio
27-05-2008, 20.13.27
Belli questi lavori sugli aereoporti...però sinceramente iniziano parecchio a stufarmi prima dicono realizzeremo un F-4 per FSX (quando era ancora Cloud9) e poi buttano tutto nel dimenticatoio,poi dicono realizzeremo il Tomcat e pure quello mi sà stessa fine del Phantom a me sinceramente questa politica piace ben poco,hanno le potenzialità e non le sfruttano e poi non mi venite a dire che i vari Phantom e Tomcat non avrebbero mercato per piacere...
Scusate lo sfogo ma era da troppo che dovevo dirla stà cosa.

Ciao Fabio

Capo
27-05-2008, 20.17.16
Anch'io ho la sensazione che abbiano le potenzialità ma non le sfruttino...
magari dicessero qualcosa alla C9... invece non si sa nulla!
Carlo

Vigilius
27-05-2008, 20.22.29
Belli questi lavori sugli aereoporti...però sinceramente iniziano parecchio a stufarmi prima dicono realizzeremo un F-4 per FSX (quando era ancora Cloud9) e poi buttano tutto nel dimenticatoio,poi dicono realizzeremo il Tomcat e pure quello mi sà stessa fine del Phantom a me sinceramente questa politica piace ben poco,hanno le potenzialità e non le sfruttano e poi non mi venite a dire che i vari Phantom e Tomcat non avrebbero mercato per piacere...
Scusate lo sfogo ma era da troppo che dovevo dirla stà cosa.

Ciao Fabio

Anche se alcune persone sono le stesse non confondere Cloud9 con FSDreamTeam che sono due entità totalmente diverse, in comune hanno solo l'addon manager. Il Phantom, che mi piaccia o no, ha venduto pochino, meno di XClass tanto per capirci, e sono intervenute altre cose che non conosco neppure io sino in fondo e la parola 'fine' non è ancora stata messa. Il Tomcat è ancora in programma per l'inizio del prossimo anno sempre che riescano a finanziarsi il lavoro con gli scenari americani che vendono molto (a dire il vero anche Zurigo sembra essere andato benino). Per la cronaca ci sono anche non poche critiche sulla scelta del Tomcat come futuro velivolo da realizzare, gli utenti del loro forum vorrebbero altro: l'F-22 (orrore! :p) ad esempio. Quindi il mercato che dici tu, quello dei caccia, è molto ristretto, molto più di quello dei liners, ergo...
Comunque ogni volta che parlo di lavoro di italiani tutti pronti a massacrarli, vorrà dire che non lo farò più; invece di apprezzare il loro lavoro ci lamentiamo e basta. :(

alessandro_pagano
27-05-2008, 21.15.09
ciao diego quoto in pieno ! :) io ci metterei ancje un ancona un pescara un bari per citarne alcuni

collezio
28-05-2008, 09.53.22
Conosco la situazione un pò la situazione e concordo in pieno con ciò che ha detto Vigilius...

MarcoP
28-05-2008, 15.19.21
Comunque ogni volta che parlo di lavoro di italiani tutti pronti a massacrarli, vorrà dire che non lo farò più; invece di apprezzare il loro lavoro ci lamentiamo e basta. :(

Ti do assolutamente ragione. Purtroppo basta che un software house fa il tremendo errore di pensare di dire agli utenti che forse faranno questo o quello in futuro, allora gli utenti trasformano questa probabilità in un'obbligo che la softaware house deve rispettare. Vedi C9 e vedi Maddog2006.
Fin quando non esce ciò che si era preventivato sono tutti li a sputare veleno, con il pepe al culo, non avendo un briciolo di pazienza.
Poi le stesse persone sono quello a lamentari di ricevere assistenze tecniche scadenti.... mha!!!!
Smettiamola per favore!!

Dj Ruck
28-05-2008, 16.31.38
Bellissimo scenario...la torre è davvero ben fatta!!!

Turboporter
28-05-2008, 16.36.41
Non ci dimentichiamo però che tante gente, tra cui io, ha pagato di più il Phantom per poi averlo gratis per FSX. E poi? Mai visto... Sono passati circa due anni e sono ancora qui che aspetto...
Mai più e mai poi ricommetterò questo stupido errore.

collezio
28-05-2008, 16.39.32
Non ci dimentichiamo però che tante gente, tra cui io, ha pagato di più il Phantom per poi averlo gratis per FSX. E poi? Mai visto....
Mai più e mai poi ricommetterò questo stupido errore.

Anche io sono tra questi. Il Phantom lo presi solo per il passaggio free a FSX.
Speriamo che prima o poi esca, ma purtroppo ci sono priorità che magari non permettono la realizzazione di ciò che è stato promesso, e capisco...

Per il resto ho tutti i prodotti FSDreamTeam (come ha detto Vigilius FSDT non è C9) e prenderò anche JFK, i loro scenari sono di altissima qualità !

i8aaq
28-05-2008, 16.44.55
Purtroppo basta che un software house fa il tremendo errore di pensare di dire agli utenti che forse faranno questo o quello in futuro, allora gli utenti trasformano questa probabilità in un'obbligo che la softaware house deve rispettare. Vedi C9 e vedi Maddog2006.
Fin quando non esce ciò che si era preventivato sono tutti li a sputare veleno, con il pepe al culo, non avendo un briciolo di pazienza.
Poi le stesse persone sono quello a lamentari di ricevere assistenze tecniche scadenti.... mha!!!!
Smettiamola per favore!!
è vero ciò che dici, ma da inesperto del settore pechè allora "promettono" e poi non "realizzano"? alla fine perdono sia in credulità che una fetta di clientela....almeno nel mio campo io non mi sognerei mai di promettere una cosa che poi non potrò o non vorrò fare....mi sbranerebbero in un secondo i "clienti" affamati!!!....giustamente.... :o

collezio
28-05-2008, 16.55.46
Onde evitare di andare in continuo OT e di cascare di nuovo in inutili polemiche preferisco chiudere il post in maniera preventiva.