![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Scusate, ma questa "cosa" che cos'è?
http://www.microsoft.com/esp/ E' il motore grafico di FSX in vendita o è qualcosa di più? Ultima modifica di Raff : 27-05-2008 alle ore 04.04.53. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
E' un nuovo progetto per simulazioni più realistiche e professionali; attualmente disponibile solo per programmatori ed a prezzi molto alti, è una tecnologia del futuro.
Difficile per ora prevederne impieghi commerciali pratici a breve scadenza.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Bello..... ma potrebbe essere FSXI ????
![]() ![]() ![]()
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E' la nuova piattaforma di sviluppo per simulatori . Non costa tantissimo visto che si tratta di un motore grafico su cui implementare simulatori, siano essi professionali o amatoriali.
Non è rivolto solo al mondo aviazione ma a tutti i sim esistenti. Mi sa che F11 baserà il motore grafico su questa piattaforma . Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
chi vuole incominciare ? ![]() ![]() ![]() P.S. del resto chi più di noi sa cosa vorrebbe da un simulatore ! ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Non mi sembra poi così diverso da FSX, per cui non mi risulta immediato cogliere dove sia l'innovazione di questo prodotto.
Più che la piattaforma in sé, forse, sono i tools di sviluppo che la accompagnano quelli su cui MS punta? Visto che X-Plane, zitto zitto, inizia a "farsi sotto", MS tenta di combatterlo sul piano della facilità di personalizzazione per tenersi stretti gli sviluppatori già acquisiti? Mah... Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos Ultima modifica di Filippo1974 : 27-05-2008 alle ore 18.13.45. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
799 per una licenza di sviluppo non sono tantissimi credimi.
x Filippo : non credo bisogni paragonarlo a FS , nel senso che questo è un motore grafico e non un simulatore. A me il motore di FSX va anche bene, l'importante sarebbe avere un "simulatore" migliore , e non certo di grafica
|
|
|
|