![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Dopo aver installato l'acceleration pack è successa una cosa strana, praticamente è sparito tutto il traffico AI (utilizzo Ultimate Traffic) nelle ore diurne su scenari Aerosoft (Londra, Brusseles) e Zurigo ripresentandosi poi al tramonto e nelle ore notturne. Se vi dovesse capitare potete risolvere disattivando l'opzione "ombre sul terreno" dal menu di FSX.
ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Filippo, uso Xp con le dx9, questi sono i link dei forum dove ne parlano ma sono tutti in inglese, non ho capito se c'è un aggiornamento da scaricare sul sito della Flight1
http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?topic=57.0 http://ultimatetraffic.flight1.net/f...s.asp?TID=4402
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ok grazie Vigilius
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Infatti... ricordo che Flight1 cercava sviluppatori per traffico AI in FSX.. Speriamo bene
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho lo stesso problema ma non vedo nulla neanche con le "soluzioni" indicate e francamente non ho voglia di disinstallare l'accelleration pack anche se non uso le dx10 altrimenti non vedo le livree di maddog, insomma ho ripreso da poco ma tra vista-xp dx9-10 e compatibilità varie la situazione mi pare bella incasinata.....una volta mi ci inc...vo di brutto adesso anche
![]() Scherzo ciao a tutti.......prima o poi troveranno una soluzione. Gianni |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, avrei voluto presentarmi, ma purtroppo non sono riuscito a trovare il link adatto. In ogni caso sono Andrea e mi fa piacere partecipare a questo forum. Volevo chiedere a qualcuno di voi, se magari ha constatato in precedenza il mio stesso problema, ovvero: o/s Vista, FSX con acceleration pack installato, Ultimate Traffic 2007 della Figlht1, directx10 attivate, vedo regolarmente gli aerei del traffico AI però non vengono visualizzate le textures, cioè vedo tutti gli aerei bianchi. Se a qualcuno di voi è già capitato e mi può dare una dritta su come risolvere il problema ne sarei veramente grato. Un cordiale saluto e grazie mille, mi scuso fin d'ora se non ho magari postato l'argomento nel link adatto, ma ripeto sono ancora nuovo del forum. Ciao andrea |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Il problema da tè esposto è esattamente quello riportato in precedenza : cioè una incompatibilità tra le texture del traffico AI creato per FS2004 e le DX10 dell' acceleration pack attivate. Questo fa sì che le texture degli aerei non compatibili con le Dx10 ( es aerei AI, Maddog 2006) appaiano inesorabilmente bianche ! ![]() Puoi provare a togliere il segno di spunta nella voce " DX10 preview " se ce l'hai ( io non ho l'AP installato) e vedere se risolvi qualcosa. Aspetto anch'io con ansia la soluzione di questo problema ! Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Se nn mi sbaglio MyTraffic X 5.1b ha un primo supporto alla modalità Dx10
"High level Support for the DX10 Preview introduced with FSX SP2 and Acceleration Pack. MyTraffic X 5.1b comes with two sets of schedules, switching between these is a simple mouse click in the MyTraffic Communicator. The Direct X 9 schedules use all aircraft models and paints, while the Direct X 10 schedules are restricted to the FSX SP2 compatible types only. Since these count 2000 different paints on 48 different airliner models, you will meet already now a larger variety of DX10 compatible airliners in MyTraffic X 5.1b world wide as you ever saw in any other legacy AI package, or has been promised by anybody else. DX10 support for military aircraft and historic schedules is not yet included." Check at http://mytraffic2004.com/mtx/
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|