![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ho sovrascritto le texture degli alberi di FSX con alcune ridotte trovate in avsim, naturlamente senza fare il bak delle originali.
Ora vorrei tornare indietro reinstallando quelle di default ma come devo fare ? Avete qualche idea ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ti ringrazio. cercherò di capire... ma non è possibile farla dai DVD di FSX come si faceva per FS9?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Immagino di si. Comunque le textures che hai sostituito dovrebbero avere lo stesso nome di quelle di default, quindi in teoria basta che ti apri il file scaricato su avsim e ricavi anche la sigla di quelle originali.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Infatti stavo pensando proprio a quello....
|
|
|
|