![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
http://www.matrox.com/graphics/it/gx...gital/home.php
Qualcuno lo ha comprato? Che ne dite? Sembra una gran bella cosa per fs....! ...o no.. Qualcuno conosce qualche prodotto analogo e magari più economico?? attendo notizie Ciao Gianni |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao Gianni,
questo dispositivo funziona "imbrogliando" la scheda video e facendole credere di essere collegata ad un unico monitor molto ampio: l'immagine così prodotta verrà poi opportunamente distribuita tra i monitor (2 o 3) fisicamente collegati alla scatoletta Matrox. Il problema di questo dispositivo è che presuppone la presenza di una scheda video sufficientemente potente da produrre un'immagine dalla risoluzione sufficiente (fino a 3840x1024 in caso di 3 monitor collegati, o fino a 3840x1200 nel caso di 2 monitor). Con una risoluzione del genere, le schede video meno prestanti sono praticamente tagliate fuori (una scheda video di fascia media non riuscirà mai a produrre una sequenza 3D con questa risoluzione e un framerate decente, mettendoci sopra l'antialiasing e il filtro anisotropico che sono pressoché obbligatori con FS se si vuole godere di una buona qualità dell'immagine). Quindi: sì a questo dispositivo, purché si possieda una scheda video abbastanza pompata per reggerlo. Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Quindi: sì a questo dispositivo, purché si possieda una scheda video abbastanza pompata per reggerlo.
Ciao Filippo[/quote] Grazie per la consueta tempestività nella risposta. Io ho una Geforce 8800 gts 320 mb pensi sia sufficiente per FS2004? Ciao e grazie ancora Gianni |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Certified balls breaker
![]() |
Citazione:
Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Quindi mi stai dicendo che con è possibile utilizzare il maddog!!!! ![]() ![]() ![]() ....perbacco! potresti postare uno screen del pannello 2d del maddog, se lo usi? grazie! Gianni |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
![]() |
dallo screen non si vede in quanto prende solo un monitor, dovrei farlo con la digitale. Ripeto, per il pannello 2d la grafica è inaccettabile. Dipende anche dala risoluzione die monitor. Se leggi le opzioni relative alla scheda, mi sembra che ci sia un limite alla risoluzione supportata. torno a ripetere, se lo devi usare per il maddog rimarresti deluso. Poi se ti accontenti, c'è la possibilità di ridimensionare il pannello ma così facendo lo vedresti nel monitor centrale e parte alle estremità degli altri 2, il chè non avrebbe molto senso
|
|
|
|