PDA

Visualizza versione completa : Austria Professional X

Vigilius
11-12-2007, 07.52.28
http://www.flugwerk.at/images/atpx_logo_neu.jpg

Un altro tassello dell'Europa fotorealistica si aggiunge al mondo di FSX: L'Austria. Sembra essere ormai in dirittura d'arrivo questo prodotto di cui potete vedere delle immagini di anteprima qui (http://www.flugwerk.at/atpx_screens.htm). Buona visione.

i8aaq
11-12-2007, 08.34.58
molto, molto belle le immagini...finalmente qualcosa per l'europa si sta muovendo...era ora....

ilpagaia
11-12-2007, 09.34.46
Mazza che figata ... !!! ;)
Appena avro' un PC degno di FSX questo sara' un must have nel mio hard disk.

Ciaoooo
Stefano

Vigilius
11-12-2007, 09.37.40
Purtroppo niente Italia, voliamo all'estero per disperazione; l'unico che pensa a noi è Mandelli che ci ha corretto l'errore/orrore dell'Italia in FSX e Rai con ItalVFR

i8aaq
11-12-2007, 10.16.48
Questi scenari infatti mi fanno pensare molto ... si dice da tempo che l'Italia ha un bacino di utenza molto scarso ... ma la "domanda sorge spontanea" :D ... quanti dei quasi 9.000.000 di abitanti austriaci è appassionato di volo simulato? :D

La mia è una battuta, ma in conti non tornano ;)
eh appunto....mi fa strano che facciano l'austria...evidentemente pur se pochi fanno più "pressione" sugli sviluppatori rispetto a noi...

Alberto
11-12-2007, 10.28.02
Secondo me, su 100 appassionati austriaci, 100 lo comprano. :)
Invece, su 200 appassionati italiani, 50 lo comprano, 50 lo copiano dagli amici, 50 lo scaricano con il mulo, e a 50 non importa nulla poiché usano FS come un gioco arcade. ;)

Ma questa è solo la mia opinione! :eek:

Ciao

Vigilius
11-12-2007, 10.30.06
Uno dei tanti misteri di FS! So di sicuro (fonte Aerosoft) che i tedeschi comprano a scatola chiusa quasi qualsiasi cosa (l'Austria non è lontana dalla Germania), poi ci sono i giapponesi (ebbene sì); gli italiani? Gli italiani sono quelli che visitano di più il loro sito, ma comprano poco; sembra che l'italico utente sia o sospettoso, non ci credo, o uno che si informa moltissimo prima di aprire il portafoglio (e lo capisco, con i tempi che corrono meglio spendere poco, ma bene)

Vigilius
11-12-2007, 10.30.41
Secondo me, su 100 appassionati austriaci, 100 lo comprano. :)
Invece, su 200 appassionati italiani, 50 lo comprano, 50 lo copiano dagli amici, 50 lo scaricano con il mulo, e a 50 non importa nulla poiché usano FS come un gioco arcade. ;)

Ma questa è solo la mia opinione! :eek:

Ciao

Sono stato più diplomatico, ma il mio pensiero non è lontanissimo dal tuo

Alberto
11-12-2007, 10.35.10
Bhe, è giustissimo anche quello che scrivi tu. ;)

L'italiano medio, essendo abituato alle fregature, s'informa molto più approfonditamente del prodotto che vuole comprare (questa è anche la mia esperienza)! Mentre i tedeschi, essendo molto meno diffidenti, non hanno bisogno di farsi mille paranoie prima di acquistare un prodotto. Questione di cultura e di paese in cui si vive. :rolleyes:

Ciao

collezio
11-12-2007, 10.55.33
Bhe, è giustissimo anche quello che scrivi tu. ;)

L'italiano medio, essendo abituato alle fregature, s'informa molto più approfonditamente del prodotto che vuole comprare (questa è anche la mia esperienza)! Mentre i tedeschi, essendo molto meno diffidenti, non hanno bisogno di farsi mille paranoie prima di acquistare un prodotto. Questione di cultura e di paese in cui si vive. :rolleyes:

Ciao

Quoto, è così !!!! Noi siamo molto diffidenti per natura... si pensa sempre ad un eventuale fregatura... non siamo leali... del resto il motto "Fatta la legge, trovato l'inganno" l'abbiamo coniato noi.. :o purtroppo....

i8aaq
11-12-2007, 11.02.10
Noi siamo molto diffidenti per natura... si pensa sempre ad un eventuale fregatura... non siamo leali...
...ed aggiungo...che per colpa di non pochi truffatori (in italia ma anche nel mondo e anche in Germania...) purtroppo pur essendo diffidenti le fregature le becchiamo lo stesso....quindi da un punto di vista è bene che noi italiani siamo così...limitiamo i danni rispetto ai "pecoroni" che credono anche a chi vuole vendergli l'asino che vola......purtroppo il mondo è fatto così...i furbi esistono ovunque cercando i "fessi" da raggirare....:o

Vigilius
11-12-2007, 11.08.48
in parte hai ragione Alberto ... ma i più grandi "server" del mulo sono proprio tedeschi ;)

Io continuo a puntare il dito anche su certi Enti burocratici che continuano a mettere i bastoni fra le ruote all'aviazione reale, figuriamoci a quella virtuale. :( ... non dimentichiamoci anche che certi sviluppatori hanno delle difficoltà ridicole per reperire informazioni in Italia, dove per fare una foto in un aeroporto insulso come tanti in Italia non basta nemmeno una Bolla Papale bagnata nell'Acqua Santa :(

Ti quoto e straquoto... purtroppo :(

collezio
11-12-2007, 11.12.58
...ed aggiungo...che per colpa di non pochi truffatori (in italia ma anche nel mondo e anche in Germania...) purtroppo pur essendo diffidenti le fregature le becchiamo lo stesso....quindi da un punto di vista è bene che noi italiani siamo così...limitiamo i danni rispetto ai "pecoroni" che credono anche a chi vuole vendergli l'asino che vola......purtroppo il mondo è fatto così...i furbi esistono ovunque cercando i "fessi" da raggirare....:o

Io mi fermo qui, siamo molto OT.
Una cosa.. ma in Italia crediamo di essere tanto più furbi ??? Io credo proprio di no.. anzi.. basta vedere la nostra CASTA POLITICA, siamo da terzo mondo !!! Su tutto: sport, televisione, giornali, sanità, mondo del lavoro ecc.. ecc... Io chiudo e penso a VOLARE ! :D

i8aaq
11-12-2007, 11.20.46
Io mi fermo qui, siamo molto OT.
Una cosa.. ma in Italia crediamo di essere tanto più furbi ??? Io credo proprio di no.. anzi.. basta vedere la nostra CASTA POLITICA, siamo da terzo mondo !!! Su tutto: sport, televisione, giornali, sanità, mondo del lavoro ecc.. ecc... Io chiudo e penso a VOLARE ! :D
...anche io mi fermo quì, ma per chiarire...:
no no...forse mi sono espresso male...non penso che noi in italia siamo tanto più furbi...anzi...siamo proprio indietro...ma penso che purtroppo siamo in continua "guerra" fratricida per chi si accaparra la "fetta" più grande senza nessuna "proiezione" per il futuro e per la comunità...purtroppo!!!
...quindi la diffidenza ci deve per forza essere...fa parte ormai del nostro DNA...e mentre noi stiamo a fare i "furbi" (nel senso negativo del termine...) gli altri ci sorpassano di gran lunga....v. spagna, ecc....;)

anche io chiudo e seguo il buon collezio...volando!! :D :p

collezio
11-12-2007, 11.34.41
ok ... forse con l'OT sono partito io, ma parliamo di "preistoria simulatoria" :D :D

Esagerato... preistoria.. più era glaciale :D:D

Max-Liea
11-12-2007, 12.01.23
...avete considerato quanto costa in Italia un km2 di foto satellitare ad alta definizione?... un abisso rispetto a USA e CE... :rolleyes:

collezio
11-12-2007, 12.09.41
...avete considerato quanto costa in Italia un km2 di foto satellitare ad alta definizione?... un abisso rispetto a USA e CE... :rolleyes:

E si... è proprio il discorso che facevamo prima... la differenza di costo per acquisizioni immagini satellitari italiane... poi siamo andati in OT :D

Vigilius
11-12-2007, 14.30.33
Trovato sul forum Aerosoft:

"Europe is going full swing for FSX. The USA is lacking...except for Megascenery... there are no good addon vendors for US Sceneries.

With Aerosoft Germany..and the FS9 Neatherlands that I am using in FSX (its got some issues but still better than default) and then VFR Frances.. Northern Alps and South Alps and Frency Riviera and Aerosoft Monocco... and now Austria. There is the UK Scenery I am sure we would have the Swiss for FSX as well.

The only slackers are the Italians. I wish we could get the complete Italian alps and Northern Italy scenery for FSX. COME ON ITALY! Wake up!

This is so exciting!"

:o

i8aaq
11-12-2007, 14.36.29
mmm...da quel poco di inglese che so questo tizio ci sta "cazziando" e non ci sto, ma l'amico non sa le problematiche in italia di cui una delle tante è quella che Max-Liea diceva prima...ma è tanto complicato fare l'italia? come ha fatto la Cloud ecc. prima con fs9? chiedo da inesperto e per curiosità....

CRISTIAN
11-12-2007, 14.40.55
esatto ci vorrebbe propio un bel Italia Professional X!!

Vigilius
11-12-2007, 14.46.02
mmm...da quel poco di inglese che so questo tizio ci sta "cazziando" e non ci sto, ma l'amico non sa le problematiche in italia di cui una delle tante è quella che Max-Liea diceva prima...ma è tanto complicato fare l'italia? come ha fatto la Cloud ecc. prima con fs9? chiedo da inesperto e per curiosità....

No, non ci sta cazziando, solo un'esortazione; evidente che non sa come vanno le cose qua.

i8aaq
11-12-2007, 14.51.19
No, non ci sta cazziando, solo un'esortazione; evidente che non sa come vanno le cose qua.
...ok...anche se uno che mi dice gridando: "SVEGLIATEVI ITALIANI!!!" mi sa più di cazziata che di esortazione...inoltre non so quella parola "slackers" che significa...ma se slackers è una buona parola: slacker sono io e anche lui....ma se slacker è una brutta parola allora è slacker solo lui!!! :D ...si scherza ovviamente....:D;):p

Vigilius
11-12-2007, 14.53.05
...ok...anche se uno che mi dice gridando: "SVEGLIATEVI ITALIANI!!!" mi sa più di cazziata che di esortazione...inoltre non so quella parola "slackers" che significa...ma se slackers è una buona parola: slacker sono io e anche lui....ma se slacker è una brutta parola allora è slacker solo lui!!! :D ...si scherza ovviamente....:D;):p

Vuol dire fannulloni :p

i8aaq
11-12-2007, 14.53.46
Vuol dire fannulloni :p
azz...mi confermi la cazziata allora...ehehehehehe :D:p