![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Buongiorno a tutti,
Sono un appassionato di airbus, non chè amante di Eurofly e Meridiana. Da tempo ho acquistato il pacchetto wilco Vol 1 e nonostatne le critiche generiche volte a questo software io mi ci sono sempre trovato bene, senza aver mai voluto pretendere troppo da quest'ultimo. Lo sappiamo tutti, il managed descend funziona male con ratei di discesa che arrivano a 4500 ft/m, se si riprogramma la sid/star in volo il punto di TD non lo sposta nemmeno a morire! L'illuminazione di notte non è proprio perfetta e manca la possibilità di spegnere solamente la flood light lasciando accesi solo gli strumenti e ancora un po' potrei continuare... Ho poi comprato il Vol.2 e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo! Ok, le funzioni sono tutte più o meno le stesse, nulla di più, ma il fly by wire, l'mcdu e tutto ciò che viene gestito dall'aereo funziona meglio, compresa la managed descend! Dopo questo lungo prologo vi pongo un quesito: E' possibile inserire nell'mcdu dei punti, non fix, tipo una radiale di un certo vor da intercettare e seguire per un certo tempo/distanza? Io ho ridisegnato le livree per il 319 meridiana, il 320 eurofly e il 330-200 eurofly. Domani disegno il 319CJ del governo italiano. Domani sera troverete tutto su avsim! Ciao Ciao!
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao purtroppo non posso aiutarti per il tuo problema però ho letto che sei capace di fare i repaint, io la butto lì: non è che rifaresti il 321 livingston? in giro si trova il 330 della mcphat studios ma del fratellino niente, è da una vita che lo cerco! Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
La seconda fa al caso tuo, anche se non è una vera e propria radiale (visto che sul busso nn esiste seguire le radiali nel senso classico). Inserisci quindi VOR/RADiale/DIStanza e lui ti inserisce un fix
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/airbus-3xx-pic-wilco/3795-a32x-versus-a330-340-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| intercettare una radiale su fs9 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-2008 13.37.03 | |
| mcphat studio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-09-2008 13.21.11 | |