![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve, siccome dovrei creare un sito per il mio gruppo SOFTAIR vorrei sapere se è possibile avere un indirizzo internet gratuito e se è possibile inoltre disporre di un forum all'interno del sito.
Sapreste darmi delle dritte ? magari qualcosa gratuito anche se con funzioni ridotte...il sito e soprattutto il forum dovrebbero essere semplici e servire solo per coordinarci. Grazie
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,4 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Con altervista puoi creati un sito gratuito con indirizzo nome.altervista.org. E' possibile anche installare facilmente un forum phpBB3, ma per mantenerlo funzionante devi avere un database SQL di classe 2 (o 3, non ricordo, la classe determina la quantità di queries/ora che supporta prima di bloccarsi), e mantenere il database cosa svariati altercents (moneta virtuale di altervista) al mese. Gli altercents li guardagni attraverso le visite al sito e i click sui banner, oppure pagando... quindi se il sito viene discretamente visitato riesci non scucire un €...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
altri modi per avere un forum non ci sono ? eventualemnte i piccoli forum a pagamento...dove posso trovarli?
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,4 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - |
|
|
|