Visualizza versione completa : Software WD per formattare a basso livello..dove?
gianlucag
16-05-2008, 18.09.34
Come da titolo sto cercando il software per creare poi un DVD o CD per formattare a basso livello il mio WD Raptor.
Ho già il software per maxtor/Seagate ..mi manca quello WD
Qualcuno sa dove trovarlo?
gianlucag
18-05-2008, 22.28.08
Nessuno sa dirmi come fare? dal sito ho scaricato il tool ma formatta solo velocemente ..non fa la formattazione a basso livello ne da windows ne da DOS...
Filippo1974
20-05-2008, 16.32.48
Se fai una ricerca su Google con la parola chiave "low level format" ne trovi a bizzeffe di tools in grado di fare la formattazione che dici tu. Non mi risulta che si tratti di una operazione specifica per ogni marca e modello di hard disk, anche se qualche produttore distribuisce un suo tool per fare il low level format.
Se proprio vuoi un'utility di formattazione a basso livello specifica per marche di hard disk, questo link può esserti utile:
http://www.ariolic.com/activesmart/low-level-format.html
Ciao
Filippo
gianlucag
22-05-2008, 11.01.47
Io sapevo che era melgio fare format a basso livello con software specifici per ogni marca...
Con il Data lifeguard tool...non riesco a trovare il modo di formattare a basso livello un HD dove risiede il sistema operativo.
ho scaricto anche il data lifeguard per dos ma fa solo formattazione normale !! infatti nel giro di pochi secondi è già finita.!
Cmq alla fine ho scaricato un tool gratuito generico e l'ho fatta con quello..mi sembra sia durata anche quella un po pochino ( 40 minuti) ma ora , ad installazione rifatta sembra che tuitto vada meglio diqualche giorno fa quando avwevo formattato normalmente e reinstallato
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.