![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve a tutti.
Credo di essere l'unico, qui dentro, che ha riscontrato problemi durante l'installazione del Service Pack 3 sul mio XP Pro: l'installazione non andava a buon fine, con la comparsa di un devastante quanto perentorio messaggio "Accesso negato" e una serie di operazioni di ripristino della configurazione pre-Service Pack. Girovagando per la rete ho trovato, proprio sul sito Microsoft, la soluzione al problema. Microsoft propone tre possibilità:
![]() Per chi comunque dovesse masticare poco l'inglese, vado a riassumere le operazioni da eseguire:
nel frattempo metto momentaneamente in rilievo questo thread ![]() Fede
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Anche a me' , utilizzando Windows update, capitava di non riuscire ad installare la SP3 di Xp.
Nel mio caso ha funzionato la soluzione 1, cioe' mi sono scaricato il file eseguibile completo e l' ho lanciato ! In questo modo non ho avuto problemi. Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/sistemi-operativi/3765-installazione-winxp-sp3-access-denied-soluzione-del-problema.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Info - windows service pack 3 - P2P Forum Italia | This thread | Refback | 24-09-2008 07.59.23 | |
| installazionewinxp | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-09-2008 07.14.02 | |