![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Un mio amico che usa il Vista, ha un problema con un'applicazione...quando la fà partire si apre una finestra, con titolo "Microsoft Visual C++ Runtime Library" che dà un'errore del programma e dice che nn è stato chiuso giusto...una roba del genere, ma quel programma è appena stato installato (in modo corretto), quindi nn è mai stato avviato, e quindi nn potrà esser stato chiuso male. Penso sia un problema di incompatibilità col Vista, o cmq di questo Ms Visual C++ Che si potrebbe fare per usare questo programma? C'è qualche pach magari per questo programma della MS?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi sembra che la spiegazione che dai del problema sia troppo generica ed imprecisa per poterti aiutare.
Cosi' a naso sembrerebbe che il programma all'avvio apre una libreria che ha qualcosa che non va. Quindi il problema non e' il programma appena installato ma qualche altro software utilizzato dal programma. Comunque ripeto che la descrizione che dai del problma, dei messaggi di errore e dei software che falliscono rende impossibile aiutarti.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Eh...che posso dirti di +?!...Fà partire il programma e si apre questa finestra di WIndows con scritto nella barra "Microsoft Visual C++ Runtime Library" e nel messaggio sotto dice che il programma è stato chiuso male...una roba del genere.
Possibile che sia un prob della MS e del Vista?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non dici ne' di che programma si tratta tantomeno l'esatto messaggio di errore.
Cosi' non posso dirti piu' di quanto ti ho detto prima e cio'e che l'errore sembra piu' provenire da una library esterna che che non direttamente dal programma che apri.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
allora succedeva anche a me dopo aver installato Visual Studioo che mentre giocavo con FS o navigavo con mozilla mi bloccava e chiudeva il programma dicendo che non riusciva a debuggarlo. togliendolo ho risolto il problema però dovendoci lavorare non ho potuto fare altro che ricorrere ad un altro pc dove non c'era FS...
|
|
|
|