![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti amici del forum.
Dpop circa un mesetto di lontananza da voli & c. per ragioni di (sigh!) lavoro ieri ho ripreso e, incuriosito da una trasmissione televisiva sulle cascate di Iguacu ho voluto provare a farci una capatina. Le coordinate erano esatte, ma haimè, di cascate neanche l'ombra. Allora ho voluto fare una verifica con le Niagara Falls che avevo già visto alcuni mesi fa. Ebbene, la sorpresa è stata quella che mostro nell'immagine in allegato. Praticamente le cascate sono sospese e la zona è tutta una serie di sali-sciendi intervallata con qualche roccia...sembra un mondo alla rovescia. Può dipendere dal fatto che ho installato Fs global 2008 forse ? Che sia lo scotto che bisogna pagare per avere le giuste altimetrie ? Non c'è nessun modo per arrangiare anche lo scenario ? Mah.....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
mizzica desolanti...effettivament ela risoluzione del mondo di FS è molto scarno, si devono sempre installare mesh e mesh per ottenere qualcosa di veramente realistico!!!
Peccato
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Penso che sia propio dovuto alle mesh installate
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro
![]() |
In effetti ho provato a riconfigurare il terrain cfg di fs global 2008 settandolo su fsx default e le cascate sono ritornate...ma in compenso ho di nuovo alcuni laghi sopraelevati...come se fossero all'interno di vulcani...chi ci capisce...
...è come una coperta corta, si aggiusta da una parte ma qualcos'altro rimane sempre allo scoperto....grazie per la vostra attenzione !
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Le cascate e altre amenità di FSX sono state basate sui dati stessi di Microsoft che magari non sono propio 'veritieri'.
Usando mesh più dettagliate è porbabile avere questi errori, come gli aeroporti sopraelevati.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|