![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
C'è qualcuno di voi che li usa? Ho letto che bisogna lavarli una volta lavorati e prima di verniciarli. La normale acqua o acqua + sapone per piatti và bene?
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ciao Alex
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Le stampate in resina a volte necessitano di sostanze oleose per migliorarne l'uscita dalle gomme e quindi qualche residuo puo' rimanere sulla superficie dei pezzi.
Io di solito immergo i pezzi in una bacinella d'acqua con poco detersivo per piatti, lavo i pezzi e sciacquo bene con acqua corrente fredda. Dopodiche' faccio asciugare bene per due giorni (1 se d'estate) dato che un po' d'acqua rimane sempre intrappolata nelle fessure e puo' "fare danni" a contatto col cianoacrilato (la colla si cristallizza immediatamente).
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|