PDA

Visualizza versione completa : Pinnacle Studio 11 - Durata visione foto.

Matthew77
11-05-2008, 22.01.38
Ciao a tutti,
vi scrivo sperando che qualcuno usi Pinnacle studio 11.
Ho montato circa 700 foto in un progetto e ora dovrei aumentare il tempo di visione di ogni foto da 4 a 10 secondi.

Premesso che: c'è una impostazione che può essere fatta a inizio progetto dove si indica il tempo predefinito a piacimento (cosa che non ho fatto) e si può aumentare il tempo di ogni foto manualmente una alla volta.

La mia domanda è: c'è un'impostazione dove posso aumentare la durata di ogni singola foto in una volta sola per tutte le 700 o c'è solo la possibilità di farlo a inizio progetto?.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... non è che ho molta voglia di allungare i tempi di 700 foto una alla volta...

Grazie
matteo.

i8aaq
12-05-2008, 15.22.31
scusami matteo,
ma come mai hai fatto una domanda del genere quì che è un forum di volo virtuale?...credo che una domanda del genere tu debba farla su un forum di video....io non uso/conosco pinnacle studio, ma Premiere e quindi non posso aiutarti, magari c'è qualcuno che lo usa....comunque se vuoi una risposta sicura ti consiglio un forum che bazzico spesso (nel quale ci sono molti esperti in materia su qualsiasi programma) proprio sul video:

www.videomakers.net (http://www.videomakers.net)

iscriviti al loro forum e sicuramente ci saranno molti utenti che usano questo programma che ti possono aiutare...;)

Matthew77
12-05-2008, 18.47.40
Ciao si so che c'entra ben poco l'argomento qui però magari qualche utente del forum usa il programma e essendo io alleprime armi con l'editing video ho bisogno di un po' di auito e non sapevo dove guardare.

Grazie della segnalazione mi sarà sicuramente utile.

Ciao.

Matteo

i8aaq
12-05-2008, 20.10.43
;)