PDA

Visualizza versione completa : Toshiba Satellite M30X-113: è stato un buon acquisto?

cristopher84
10-05-2008, 11.07.51
Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedere un parere, soprattutto ai più ferrati in materia. Io ho un vecchio IBM ThinkPad T22 che ho rimesso a nuovo e aggiornato in vari componenti (RAM, HD). Gironzolando su ebay ho visto che questo portatile, rimesso a nuovo, viene venduto tra i 150 e i 200 euro. Ho visto anche che molti portatili di fascia superiore sono venduti praticamente allo stesso prezzo. Il T22 è un Pentium 3 a 900Mhz e 512Mb di ram, scheda video utile solo per programmi base e grafica 2d. Con 200 euro si riescono a prendere anche dei Pentium Centrino, con 512 Mb di ram e una scheda video discreta. Così mi sono detto: perchè non provare a vendere questo e prenderne uno di fascia più alta?

Ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220232643547&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012

Il difetto di alimentazione mi ha detto mio fratello, ingegnere elettronico, che è facilmente riparabile e ne ha già aggiustati diversi con quel problema. Spesa finale: 200 euro. Nuovo, quando uscì, ne costava 1000. Secondo voi, al di là del fatto se riesco a rientrare dei soldi con l'IBM, è un buon acquisto o un portatile così non vale 200 euro?