![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Tutt'ora possiedo un desktop packard bell:
Procio: 3.0Ghz RAM: 1.5Gb DDR400 Scheda video: radeon x1550 512Mb Hard disk: 160Gb Siccome mio papà ha preso un Macbook pro mi offrirebbe il suo vecchio... Un DELL Inspiron 9400... Intel centrino Duo T2400 1.83Ghz RAM: 2Gb DDR2 533Mhz Scheda video: Radeon x1400 256Mb Questo computer supporta sistema operativo 64bit? Se si cosa cambia dal 32? Sono puntato sul portatile... è più comodo... A livello di prestazioni qual'è migliore? Grazie
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Questo topic non e' nella sezione giusta, andrebbe in Hardware.
Anche il titolo e' troppo generico. Potresti per favore cambiarlo? Se non sai come fare leggi qui
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io prenderei il PC del papi ma scambando le due schede grafiche (la tua mi sembra meglio e me la porterei sul PC nuovo).
Da quanto ho letto il PC 'e 64 bit. Non e' facile dirti in due parole cosa cambia conuno a 32 bit ma diciamo che in una solo operazione elabora 64bit mentre uno a 32 lo deve fare in due volte (32+32). Come vantaggio immediato hai che il PC 64bit supporta piu' memoria di uno a 32. Come avrai capito spiegare l;e differenze e' una cosa piuttosto complessa, ed io l'ho buttata li' molto sul facile quindi chiedi pure se vuoi qualche approfondimento. Comunque il processore Core Duo e' un biprocessore, sicuramente migliore di quello che hai adesso. Io mi aspetterei un miglioramento in termini di prestazioni col nuovo PC. Ad ogni modo, prima di prenderlo puoi eventualmente installare li' il simulatore e vedere come va tenendo in conto che se ci installi la tua scheda video andra' pure meglio.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Guide: 32bit vs 64bit |
|
|