![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Oddio, non è che mi sia mai perso, ma alle volte pianificare tutto è cosa lunghetta e noiosetta (mi riferisco soprattutto al copia e incolla delle mappe però), così...
... così ho trovato questo free sul web (http://fswidgets.com/download/fsw_gmap_10.zip); all'inizio non funzionava poi dopo aver stressato il programmatore ho ritrovato lo stesso baco che affliggeva FEX e che anche allora ho risolto 'on line' con il programmatore (insomma, il beta-tester io l'ho nel sangue ancor più del volo). Quale baco? Non so bene, ma sembra che alcune versioni non English di XP abbiano il problema della 'virgola' e del 'punto' (pensate ad esempio come scriviamo noi le migliaia e gli inglesi) che vanno ad incasinare alcune variabili. Risultato? Eccolo ![]() ![]() Ok, non è la perfezione anche perché FSX in finestra gira malissimo, non come FPS, ma l'AA non viene attivato. Carine le altre opzioni pdi visualizzazione ![]() Ma la vera noia è che FSX, almeno il mio, non vuole saperne di tornare a finestra intera, anche dopo aver chiuso GMap, in nessun modo; sento il sonoro, ma poi devo chiudere FSX da Task Manager. Mi è sempre capitato così anche con FS2004, non riesco a tornare a tutto schermo se non riavviando FS. ![]() Magari per pianificare le rotte può tornare utile, è possibile importare anche i piani di volo di FSX.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
No, è free, la demo è di un altro programma che contiene anche questo
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
hai ragione vigilius scusa http://fswidgets.com/shop/latest_news.php
quello che avevo visto io era questo http://fswidgets.com/shop/product_in...products_id=44 perdonami ancora
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
sembra interessante...peccato per il problema che FSX e FS9 non "rientrino" in modalità schermo intero...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Sembra un gran bel prodottino.
Quanti fps si pappa con FSX? date le penose caratteristiche del mio PC direi che e' un fattore discriminante
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
sono io che non so come collegare i due PC insieme).Forse più discriminante e la connessione WEB in quando carica istantaneamente i dati da Google Maps (non Earth); con la mia 20Mega no problem! |
|
|
|
|