PDA

Visualizza versione completa : [VENDO]Set completo manuali originali A320 + Set cartine

longobard
08-05-2008, 11.02.37
Vendo set completo della manualistica di addestramento originale dell Airbus A320 comprendente:

-Nr. 4 Flight Crew Operating Manuals (System Description, Flight Preparation, Flight Operations, FMGC Pilot's Guide)
-Nr. 1 Quick Reference Hand Book
-Nr.1 Set di cartine di navigazione, avvicinamento, SID e STAR

Prezzo: € 200
Consegna a mano gratuita in zona Varese/Como/Milano/Ticino e aeroporti di Verona, Napoli, Bari.
Spedizione ordinaria in tutta italia: € 4
Pagamento in contrassegno, vaglia postale, bonifico bancario, o contanti.
Condizioni del prodotto: Nuovo, eccellente.

Non esitate a richiedermi ulteriori foto e dettagli.

maddoc
09-05-2008, 09.17.46
Ciao, arieccomi. Sono seriamente interessato all'acquisto di questo set di manuali e cartine. Vivo a Modena posso pagare con bonifico bancario o paypal. Dimmi tu che sistema preferisci. La mia email è enricomerolla@fastwebnet.it

Ci organizziamo per i dettagli di pagamento e spedizione via mail??

longobard
09-05-2008, 19.54.01
Ciao, arieccomi. Sono seriamente interessato all'acquisto di questo set di manuali e cartine. Vivo a Modena posso pagare con bonifico bancario o paypal. Dimmi tu che sistema preferisci. La mia email è enricomerolla@fastwebnet.it

Ci organizziamo per i dettagli di pagamento e spedizione via mail??

mi spiace maddoc come preannunciato via messaggio privato, ti devo confermare che la manualistica è stata già venduta. non escludo di poterne vendere altra identica nell'immediato futuro.

prego gli amministratori di chiudere il thread.

maddoc
10-05-2008, 09.47.51
peccato. Ti chiedo di tenermi in considerazione come primo acquirente in caso ti ritrovi a vendere nuovamente tal manualistica. Grazie

longobard
15-05-2008, 17.24.47
peccato. Ti chiedo di tenermi in considerazione come primo acquirente in caso ti ritrovi a vendere nuovamente tal manualistica. Grazie

ok! ciao