VFR Object  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > Aerei Payware per Flight Simulator > Maddog 2006
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2008, 13.46.44   #1 (permalink)
Amico di VV.com

B737 is on a distinguished road
Predefinito Cambio modalità VNAV - V/S

Volevo fare una domanda ai possessori del maddog2006, in fase di discesa (essendo in VNAV-DES).. come si passa alla modalità V/S?? E il controllo della speed a chi va... all FMC o al A/P??

Per essere piu' chiari sul 737 quando sono in fase di discesa in VNAV, ho il controllo della speed tramite FMC, se voglio passare in V/S basta che schiaccio V/S e imposto un rateo di discsa, a quel punto mi si attiva anche la velocità che posso cambiare con il pomellino in quanto non è piu' sotto controllo dell'fmc.
Come funziona nel madddog?? Perchè in discesa con VNAV ad un certo punto la velocità da 250 mi è ridotta da sola fino allo stallo, ho provato a schiacciare il tyasto della SPD che era settata su 250 ma non ne ha voluto sentire, ho dovuto staccare A/T e A/P e andare in manuale fino all'atterraggio.!!!

Qualcuno mi puo' delucidare!???

Grazie
B737 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione