Visualizza versione completa : Sono tornato!!!
Dj Ruck
06-05-2008, 12.50.29
Ciao ragaaaaaaaaazzi
da quanto tempo...mi mancavate proprio.
Ieri sera volevo riloggarmi con il mio vecchio nick ma poi mi sono accorto ch enon andava, e quindi ho pensato che avevate resettato tutti i vecci dati, e mi dispiace.
Poi parlando con Federico stamattina mi ha detto un pò di cose, e quindi mi sono dovuto re-iscrivere.
Oramai non volo più, saranno due anni...ma cmq qualche cosa ancora la ricordo eheh..
beh..ci si sente...:D:D:D
ciao beeeeeeeeeeeeeeeeeelli!!!
MarcoP
06-05-2008, 12.54.22
Ciao e ben ritornato tra noi!!! ;)
Dj Ruck
06-05-2008, 13.36.35
Ciao e ben ritornato tra noi!!! ;)
Grazie Marco!!!
Spero di essere d'aiuto ai novelli piloti, qualcosa ancor ame la ricordo bene eheh:p:p
federico
06-05-2008, 14.05.02
Ciao e bentrovato Rocco ;)
Eh si, le cose cambiano e la vita va avanti :) però alla fine Flight Simulator di mamma Microsoft mantiene sempre un posticino nel nostro cuore. Anche se è molto che non voli spero che possa ricordare qualcosa e dare una mano, magari ai novellini ;)
Fede ;)
Emanuele
06-05-2008, 14.26.54
Urca chi si rivede, ciao Rocco!!! :) :)
Anch'io ormai ho appeso il joy al chiodo, però ti assicuro che qui ci si diverte lo stesso più che mai!!! ;)
Dj Ruck
06-05-2008, 14.28.47
Ciao e bentrovato Rocco ;)
Eh si, le cose cambiano e la vita va avanti :) però alla fine Flight Simulator di mamma Microsoft mantiene sempre un posticino nel nostro cuore. Anche se è molto che non voli spero che possa ricordare qualcosa e dare una mano, magari ai novellini ;)
Fede ;)
Hai proprio ragione...Flight Simulator è rimasto nel mio cuore, per le tante ore passate a volare, da solo, o in compagnia vostra, su IVAO, o i tour VFR che bei ricordi...quando vedo i video su youtube mi viene una voglia di installare tutto nuovamente...ahhhh i bei vecchi tempi andati eheh.
Era davvero una soddisfazione quando atterravi dopo aver fatto tutte le procedure "realistiche" eheh
Spero di essere utile a qualcuno:p:p
Ciao beello!
Dj Ruck
06-05-2008, 14.30.57
Urca chi si rivede, ciao Rocco!!! :) :)
Anch'io ormai ho appeso il joy al chiodo, però ti assicuro che qui ci si diverte lo stesso più che mai!!! ;)
We Emanuele eheh...vedo vedo...l amaggior parte di quelli che volavano mi sembra quindi che abbiano appeso il joy al chiodo, chi per un motivo chi per un altro...ma l'importante non è tanto volare, ma il restare uniti come quando si volava, e aiutare chi ancora è nuovo in questo fantastico mondo.;):):)
volodinotte1945
06-05-2008, 14.59.49
Ciao carissimo, bentornato!!!
si attendono nuove foto enogastronomiche........
Dj Ruck
06-05-2008, 15.06.29
Ciao carissimo, bentornato!!!
si attendono nuove foto enogastronomiche........
Grazie mille eheh...parli mica di quelle foto che postai di salsiccia???:D:D:D
volodinotte1945
06-05-2008, 15.12.15
Grazie mille eheh...parli mica di quelle foto che postai di salsiccia???:D:D:D
quella e` tutte le altre.....
Dj Ruck
06-05-2008, 15.45.14
quella e` tutte le altre.....
ahahha...poi qualche voltra ne posto altre :D:D:D
;)Ciao!
Ciao Wilm :D:D
weyes
06-05-2008, 16.16.39
Bentornato!
Dj Ruck
06-05-2008, 16.29.22
Bentornato!
Grazie mille Alex:):)
i8aaq
06-05-2008, 16.36.58
in ritardo...bentornato...;)
Dj Ruck
06-05-2008, 16.50.02
in ritardo...bentornato...;)
Grazie mille...ma quale ritardo eheh:p:p
Eccolo qua......:D
Càà c'ù puzziamò pemmettee...:D
Ben ritrovato.....
Dj Ruck
06-05-2008, 17.10.04
Eccolo qua......:D
Càà c'ù puzziamò pemmettee...:D
Ben ritrovato.....
Yaaaaaaaahaha...Lex...ben ritrovato anche a te...aaaaaaaahhhhhh mi siete mancati ahah...peccato che abbia un pò abbandonato il forum quando ho abbandonato anch eil volo:(:(:D:D:D
I-ESSE
06-05-2008, 17.11.24
Bentornato Dj Ruck!
;)
Dj Ruck
06-05-2008, 17.35.49
Bentornato Dj Ruck!
;)
Grazie mille Stefano:)
Sono davvero contento di avervi ritrovato eheh:p
Andrew
06-05-2008, 18.03.39
Ohla chi riabbiamo con noi!!! Benritornatoo!!!
Scoprirai quanto brasati siamo diventati, ancora più di prima:D:D
Dj Ruck
06-05-2008, 18.19.03
Ohla chi riabbiamo con noi!!! Benritornatoo!!!
Scoprirai quanto brasati siamo diventati, ancora più di prima:D:D
AHahaha Paisàààààààààà...io non sono ritornato, ma ririritornato eheh
Vedrò come siete diventati ahahah:D:D:D
Andrew
06-05-2008, 18.24.28
AHahaha Paisàààààààààà...io non sono ritornato, ma ririritornato eheh
Vedrò come siete diventati ahahah:D:D:D
Lo scoprirai mooolto presto...:D
Non ricordavo che eri Calabbbbbbrese pure tu, di dove precisamente?:D
Dj Ruck
06-05-2008, 18.40.33
Lo scoprirai mooolto presto...:D
Non ricordavo che eri Calabbbbbbrese pure tu, di dove precisamente?:D
Più vicino di quanto credi ahahahah...:D:D:D:D
Andrew
06-05-2008, 18.43.10
Più vicino di quanto credi ahahahah...:D:D:D:D
mmm... in questo momento c'è un tizio sospetto che attraversa la strada...:D:D:D
?eccasibbert :D
Dj Ruck
06-05-2008, 18.54.47
mmm... in questo momento c'è un tizio sospetto che attraversa la strada...:D:D:D
?eccasibbert :D
ahahah...no, non abito a Rossano, ma ad una 30 di km più a nord:D:D
In un paese grande, non di Rossano eh, ahah...capito???
Andrew
06-05-2008, 19.18.57
asd allora si, Trebbisacce:D:D Leggi in piccolo nel mex precedente:D Youtube ti tradisce!! Approposito, W dragonforce!!:p
Scusate per gli OT:D
Dj Ruck
06-05-2008, 20.16.17
asd allora si, Trebbisacce:D:D Leggi in piccolo nel mex precedente:D Youtube ti tradisce!! Approposito, W dragonforce!!:p
Scusate per gli OT:D
nooooooooooooo hai scoperto dove abito...e cmq con una "b" ahahah...
Youtube??? hai visto il mio video della luna??? eheh bravo bravo, sei furbo:D:D:D
Anche a te piacciono i Dragonforce??? bene bene...
Cmq grazie a tutti per il ribenvenuto :p
Dj Ruck
06-05-2008, 21.10.50
Ohmdonna è tornato il salsicciaro! :D ahahaha
ah si, m'avete provocato, e io vi faccio vedere queste "soppressate" direttamente dalla campagna della mia ragazza ahah:D:D
http://img176.imageshack.us/img176/9846/soppressataxj4.jpg
Bentornato! ;)
Grazie mille beeello...
Andrew
06-05-2008, 21.37.01
ah si, m'avete provocato, e io vi faccio vedere queste "soppressate" direttamente dalla campagna della mia ragazza ahah:D:D
http://img176.imageshack.us/img176/9846/soppressataxj4.jpg
Grazie mille beeello...
ahaha ne ho appena mangiata qualche fetta stasera:D Per la doppia b... si sa.. siamo calaBBBBBresi:D:D:D Il video della luna l'ho visto... veramente affascinante!!
I dragonforce non solo li sento... li suono:o
DuDemon
06-05-2008, 21.53.17
Bentornato Rocco!
Dj Ruck
06-05-2008, 22.16.10
ahaha ne ho appena mangiata qualche fetta stasera:D Per la doppia b... si sa.. siamo calaBBBBBresi:D:D:D Il video della luna l'ho visto... veramente affascinante!!
I dragonforce non solo li sento... li suono:o
:D:D:D:D:D
Oh...che bello ti è piaciuto il video eheh...
Bravo bravo...ma non ti si staccano le mani a suonarli???:confused::D:eek:
Bentornato Rocco!
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee...a beeeeeeeello!!!:D:D:D:D
Andrew
06-05-2008, 22.23.57
bhè, per ora con through fire and flames non ho problemi... fino all'assolo:D:D lì le mani si staccano letteralmente... e ho sentito che le tracce "ufficiali" le suonano a metà tempo, poi le raddoppiano in studio... quindi quando farò l'assolo di through fire and flames bene potrò considerarmi più bravo di loro:D:D
Scusate nuovamente per l'OT:D
Dj Ruck
06-05-2008, 22.37.56
bhè, per ora con through fire and flames non ho problemi... fino all'assolo:D:D lì le mani si staccano letteralmente... e ho sentito che le tracce "ufficiali" le suonano a metà tempo, poi le raddoppiano in studio... quindi quando farò l'assolo di through fire and flames bene potrò considerarmi più bravo di loro:D:D
Scusate nuovamente per l'OT:D
azz...non sapevo di questo aneddoto:eek::eek::p:p
Mariondo
07-05-2008, 12.01.54
Bentornato anche da parte mia Rocco :):)
Dj Ruck
07-05-2008, 12.48.43
Bentornato anche da parte mia Rocco :):)
Grazie mille Mariondooooooo:D:D
eila' Rocco benritrovato!!!!!
pero' rimetti il tuo vecchio avatar era troppo forte :p:p:p:p
a eileggerti presto
roberto
Dj Ruck
14-05-2008, 09.44.23
eila' Rocco benritrovato!!!!!
pero' rimetti il tuo vecchio avatar era troppo forte :p:p:p:p
a eileggerti presto
roberto
We Roooooob...grazie eheh...per l'avatar ti riferisci a Don Camillo???
ahah...vedremo :D:D:D:D
scusate se sono stato assente ma sono stato a Roma:p:p:p
Dj Ruck
15-05-2008, 08.57.52
Si, esatto, Don Camilo.
Ooooooook...ora lo rimetto subito ahah:D:D
Ciao Ruck, ben ritrovato... e con che spirito direi! Sembra che sei tornato per fare da trainer. eheeh
Voi che volate da poco approfittatene di questo momento di generosità mi raccomando. :D
Eh si, mi piace dare consigli, è """"quasi"""" più bello che volare...
Dopo tanti anni e tempo passato su FS è bello poter aiutare chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.
E' ovvio, qualche cosa l'ho dimenticata, sono 2 anni oramai che non volo, ma le nozioni base ci sono tutte eheh
Una cosa buona e una cattiva.
Quella buona è che suoni, dovresti però guardare più concerti dal vivo di gente che sa suonare sul serio. Chi raddoppia i tempi agendo su una time slide di un qualsiasi software audio e poi pubblica i lavori a livello internazionale sarebbe da vedere suonare dal vivo. Così ti rendi conto di che pasta sono fatti. :D
Ahe...io suono per hobby, mica per professione ehehe...cmq è vero, quando si suona in live è tutta un'altra cosa:):)
Quella cattiva è che sei calabbbrese ma che ci si può fare, il mondo non è perfetto. :D :D :D
Ciao.
Ohohohoh...fiero e me ne vanto ahha...e ricordati che se per qualche tempo a Verona tutto filava liscio è perchè c'ero io in Torre a LIPX...ahah:cool::cool:
Ciao beeeeeeeello!
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.