![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non riesco a risolvere un problema.... Quando metto la visuale esterna, ma a volte anche dall'interno, mi va tutto a scatti, ma scatti come se avanzasse qualche frames e indietreggiasse qualche frames....
Anche quando metto in pausa con visuale esterna si vedono gli scattini. Me lo fa sia su utx che ftx che default. ho provato anche nel deserto e lo fa lo stesso, senza case ecc ecc Qualcuno lo ha già avuto questo problema..? O ha idea di che cosa sia? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di mhimhi : 06-05-2008 alle ore 11.25.04. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
o qualche stampa in memoria che ti succhia risorse?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
aspetta, me lo fa anche 40 fps, anzi di più, e processi non ne, ho perlomeno roba che non c'era prima....quando non me lo faceva...
ho gli ultrimi driver NVIDIA e nhancer con le impostazioni della guida di vigilius. Ho 6gb di ram..... ![]() Ma sono scatti molto forti, ma non simili a quando i frames sono bassi, a volte sembra che si avvicini e si allontani l'immagine....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Mhimhi ho il tuo stesso problema e sto impazzendo. Dimmi se noti la stessa cosa: nonostante i frame alti, nella visuale esterna è come se l'aereo al centro dello schermo sia immobile perfetto e tutta l'immagine dietro è come se ondeggiasse verticalmente..
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Ho provato tutte le soluzioni di Vsync, ho cambiato pc, cambiato scheda video, cambiato monitor, il problema rimane. L'unica cosa identica sono fsx con acc pack e i driver Ati. Il problema era sia con xp che con vista...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Hai aggiornato i driver ella scheda video alla versione 174.93 da TweackForce ?Se si toglili e torna hai precedenti !
Io li avevo provati ma avevo il tuo solito problema, son tornato hai vecchi 174.74 ed ho risolto.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|