PDA

Visualizza versione completa : Salve a Tutti w rfactor

Moore
05-05-2008, 12.49.57
Salve girottolando su internet alla ricerca di info su rf ho trovato questo buon forum e cosi con piacere mi sono iscritto. Faccio Parte di un buon gruppo di appassionati di Rf, anche noi stiamo per iniziare un torneo interno con le Megane :) davvero un bel Mod. Sono qui anche per chiedervi in che server giocate e se qualche volta vi va di venire nel nostro server a giocare tutti assieme, per aumentare il divertimento. Noi abbiamo un server creato con la nostra macchina server in quanto siamo una community di giochi on line www.blacklionitalia.it (http://www.blacklionitalia.it) il server pinga alla grande e permette di giocare davvero bene, se vi va vi aspettiamo il server si chiama <BLI>BLACK LION con installato la mod megane trophy. In caso vogliamo risentirci oltre che a beccarci qui lascio il mio contatto messenger e la mia email blacklionita@hotmail.it per scambi di idee eventi ed altro utili per aumentare il divertimento su questo bellissimo gioco un saluto a tutti Moore

Moore
05-05-2008, 23.46.28
We ciao si si avevo visto che siete per il volo (che bello i sim di volo)
cmq se tra i 4 gatti ce quancuno di costante noi cerchiamo amici per far
qualche garetta per ridere un po saluto per tutti:D

Alex D'Amico
06-05-2008, 01.53.30
ciao Moore
sono D'Amico , nka scuderia Italia ;) penso che eri te anche su gt italia e nel nostro forum §)

Poeta
08-05-2008, 01.29.23
Ciao Moore e benvenuto,

non ti fidare del Gardenese... fa tanto il bravo ma c'ha il piede pesante, quindi ocio :D
Purtroppo sto mese mi hanno ridato i turni di notte, ma appena possibile verro' a trovarvi anche io ;)

Moore
10-05-2008, 02.59.32
Bene se ci sono dei piedi pesanti meglio ;) vi aspetto volentieriiiiiiii