PDA

Visualizza versione completa : Caricamento lento con pannello Skydecks B737: come mai?

kuba29
04-05-2008, 14.57.11
ciao a tutti,:o
da quando ho installato il pannello della skydecks, quando carico l'aereo e anche quando carico il volo, tutti si carica lentissimamente.. sembra che si blocca e poi si sblocca... come mai? :(
ho pensato che era un problema di hardware ma ho un interl Core2 Duo 2GHz e la scheda video Ati 512Mb X1650 PCI-Ex 16x :rolleyes:

sapete darmi un consiglio per risolvere questo problema?:confused:

kuba29
14-05-2008, 19.53.57
fore ho fatto una domanda troppo difficile.. :|
quancuno sa consigliarmi un pannello per B737 in modo che sia simile alla realtà e che abbia il GPS (non sono ancora capace a programmare il FMC)...?
io con quello della skydecks mi trovo benissimop ma questi tempi di caricamento sono un po lunghi e non so se è normale o meno... boo...
spero che qualcuno mi sa aiutare alla ricerca di un'altro pannello... :D

stenafo
15-05-2008, 22.30.57
Come guidare una ferrari con i pedali perche non si sanno cambiare le marce..fai prima a prenderti il PMDG e perdere un po di tempo dietro un buon tutorial su come programmare l'fmc...

kuba29
18-05-2008, 16.58.24
Come guidare una ferrari con i pedali perche non si sanno cambiare le marce..fai prima a prenderti il PMDG e perdere un po di tempo dietro un buon tutorial su come programmare l'fmc...

dove lo posso scaricare il tutorial in italiano dell'fmc? :confused: