PDA

Visualizza versione completa : installazione DLL

chiastra
03-05-2008, 18.00.20
Ho un problema con un software di simulazione per fs9:esce un avviso che più o meno dice che ho una versione sbagliata di di FSUIPC,allora ho scaricato la giusta versione da Schiratti(come consigliato dal forum),però non so come fare per installarla all'interno di fs9.
Qualcuno mi può insegnare? [non riuscendo ad installare i programmi,è come se li avessi acquistati a vuoto]
Grazie a tutti
ciao

Stefano BZ
03-05-2008, 18.01.18
Metti il file fsuipc nella cartella modules di fs

chiastra
04-05-2008, 11.49.49
grazie Stefano BZ,ma il file che ho scaricato da Schiratti è uno zip da circa 2MB,che decompresso mi da una cartella con dentro un sacco di altri file,oltre al famigerato DDL.Che devo fare con gli altri?li devo ignorare o li incollo pure loro nella cartella "Modules"?
ciao

i8aaq
04-05-2008, 12.27.36
grazie Stefano BZ,ma il file che ho scaricato da Schiratti è uno zip da circa 2MB,che decompresso mi da una cartella con dentro un sacco di altri file,oltre al famigerato DDL.Che devo fare con gli altri?li devo ignorare o li incollo pure loro nella cartella "Modules"?
ciao
puoi ignorarli...metti solo il FSUIPC.DDL nella cartella Module di FS..;)

chiastra
05-05-2008, 18.22.59
Va bene,ma tanto per sapere:la vecchia DDL dove va a finire?viene sostituita o affiancata?non sarebbe forse il caso di installare l'ultima disponibile che le comprenda tutte?
scusate la mia solita domanda magari priva di senso,ma sono un pò curioso!
ciao,grazie

litewolf
05-05-2008, 18.49.54
Mi sembra ti abbiano già risposto chiaramente: scarica l'ultima versione di FSUIPC (è la 3.81) e decomprimi il file FSUIPC.DLL nella cartella \Modules di FS9, sovrascrivendo eventualmente la versione esistente.
Fai una ricerca in tutta la cartella di FS9 (includendo le stottocartelle) per verificare che sia presente una sola versione del file FSUIPC.DLL, quello che hai appena installato (rimuovi gli eventuali duplicati).

Ho corretto il titolo: .DLL, non .DDL (Dynamic-Link Library).