![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti ho un problema con il 737 il volo procede tutto bene non ho nessun problema il settaggio dell'aereo è perfetto entra nel sentiero riconosce ILS ma non procede per il sentiero di discesa.
Cosa che non avviene con il DC9 super 80 e con il 777 della leveld. Potreste dirmi se qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema? Ho aggiornato anche le SID e STAR dal sito della pmdg ed atterro per esempio all'aereoporto di Venezia Tessera della ISD project. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
La freq. è giusta, altrimenti nel PFD non si configurerebbe lo shema standard dell'ILS e nell'FMA (il TARP dell'MD82) non comparirebbero gli appositi annunci, ma il maddoggone non vuole saperne di mettere giù il muso...GGRRR!!! Ciao!! ezio p.s. se avete soluzioni...GRAZIE anticipato. Ultima modifica di aetio57 : 02-05-2008 alle ore 10.18.43. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Lo fa anche in avvicinamento a Punta Raisi ed ora anche a Fiumicino che si allinea perfettamente ma o atterro in manuale o ci passa sopra.
Ultima modifica di f.tontoranelli : 02-05-2008 alle ore 10.53.45. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Citazione:
Posso suggerirti, se vuoi, effettua l'APP solo con Flaps 30 e, se vuoi, all'ultimo cioè quando sei oltre l' OM inserisci Flaps 40... verifica la VREF40+5 ..la tua mi sembra un pò bassa, dovresti sempre avere su EADI al centro la scritta in giallo SINGLE CH....se questa non compare significa che si è, in modo automatico, sganciato APP per qualcosa inerente la VREF o i FLAPS.... ciao Antonio
|
|