![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
Una volta terminata l'installazione UTX si trova in cima alla libreria scenari quindi con prioritą da 1 in poi. Quello che non riesco a capire č se vanno lasciati li oppure spostati in qualche altra posizione cosi come anche la posizione di XCLASS europe. In FSX per quanto riguarda terrain, mesh e landclass ho installato FS global, UTX Europe e XCLASS europe. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, nel caso non esitate a chiudere il topic. ciao e buona giornata
Massimo PENTIUM D940 3.20GHz @3.56 MB ASROCK 4CoreDual SATA2 2GB RAM SK VIDEO ATI RADEON HD3650 512MB HDD1 320GB SATA2 (SO+Programmi) HDD2 500GB SATA2 (FSX/FS9) WIN XP HOME EDITION+SP3/FSX+SP1+SP2/FS9 SAITEK X52 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Tutto scritto nel manuale di UTX ![]() Le mesh possono stare dove vuoi, io le metto 'basse', XClass, se lo usi, ha una sua posizione, indicata sempre nel manuale (non l'ho sott'occhio), tipo sandwich tra le linee di UTX |
|
|
|
|