PDA

Visualizza versione completa : CPT. and F/O monitor

737-700
30-04-2008, 13.57.42
salve.

tra qualche tempo mettero` nella mia postazione un secondo monitor che pero` invece che essere utilizzato per le radio o l'overhead sara` destinato al mio F/O vorrei quindi chiedere se esiste un programma che inverte i pannelli in modo che io possa avere il mio monitor con tutti gli strumenti del CPT. el'altro monitor abbia lo stesso pannelo ma invertito.
grazie in anticipo.

federico
30-04-2008, 14.04.38
Ciao, nel frattempo sposto la discussione in una sezione pių appropriata ;)

Fede ;)

weyes
30-04-2008, 16.39.40
salve.

tra qualche tempo mettero` nella mia postazione un secondo monitor che pero` invece che essere utilizzato per le radio o l'overhead sara` destinato al mio F/O vorrei quindi chiedere se esiste un programma che inverte i pannelli in modo che io possa avere il mio monitor con tutti gli strumenti del CPT. el'altro monitor abbia lo stesso pannelo ma invertito.
grazie in anticipo.
Io inizierei verificando se l'aereo di cui vuoi vedere il pannello del FO lo ha fra i pannelli predefiniti. In questo caso la cosa sara' sicuramente piu' semplice perche' bastera' visualizzare e riposizionare tale pannello sul monitor di dx.
Alcuni aerei pay hanno il pannello in questione e potrebbe valere la pena farci un pensierino.

737-700
30-04-2008, 17.00.00
so che certi aerei hanno anche la postazione del co-pilota ma il PMDG737 non ha questa funzione.
sarebbe possibile modificare l'aircraft config. rigirare il bmp. del pannello e inserire i nuovi gauges?
oppure piu` ambiziosamente chiedere a PMDG di farlo....

litewolf
30-04-2008, 17.18.15
so che certi aerei hanno anche la postazione del co-pilota ma il PMDG737 non ha questa funzione.
sarebbe possibile modificare l'aircraft config. rigirare il bmp. del pannello e inserire i nuovi gauges?
oppure piu` ambiziosamente chiedere a PMDG di farlo....

Prova panel4.zip (http://www.flightsim.com/cgi/kdl/main/72/panel4.zip?J8hRi00g) su FlightSim.

737-700
30-04-2008, 20.51.38
grazie mille per il Link ma non funzuiona.
non e` che ce l'hai su computer e me lo pui passare via e-mail.
oppure se mi puoi indicare un altro sito da cui scaricarlo.
grazie mille comunque.

litewolf
30-04-2008, 22.56.43
Sė, c'č un problema con il link; entra in FlightSim, vai in ricerca e nel campo "filename" digita panel4.zip, cosė funziona.