![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ero stanco di vedere varie "seghettature",tremolii,scarsa fluidità e via dicendo,ed allora ho deciso di autocostruirmi un computer nuovo di zecca partendo dal cabinet.In un paio di mesi spesi in ricerche hardware,consigli,pareri sono finalmente arrivato al finale:scheda madre Gigabyte EX38-DS4,processore Intel E8500,RAM 2+2 GB PC6400 della Skill con timing 4-4-4-12,scheda video nVidia 8800 GTS 512 MB oltre ai due dischi fissi SATA.Nonostante questo hardware che mi pare buono,continuo a vedere "disturbi"della rappresentazione in fs9.(Ho fatto il computer solo per Flight Simulator).Mi è venuto un dubbio:avrei dovuto utilizzare magari memorie più performanti? le PC8500 e non le PC6400?oppure usare una scheda video con due processori come la nuova 9800 X2 nVidia?oppure mettere i dischi in RAID? Mi dite dove ho sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao chiastra e benvenuto su Volovirtuale
Citazione:
Io con una configurazione abbastanza simile alla tua (la puoi leggere nella firma) non ho alcun problema
Ultima modifica di Mariondo : 29-04-2008 alle ore 21.41.05. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Di che disturbi parli?
IO ho il pc in firma e devo dire che la qualità video è ottima...anche se con il vecchio PC con uan ATI ero più convinto perchè secondo me l'Anti Aliasing funzionava meglio e non vedevo una specie di piccolo trmolio sulle linee oblique un po in lontananza..che dire..secondo me c'è qualche piccolo problemino che prima non avevo..ora però vado a 60-90 Fps ...
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,4 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
I miei disturbi sono:una certa "scattosità"ad angoli di virata elevati,seghettature sia in lontananza che non,e poi l'"effetto Moirè" che è molto fastidioso.Però è anche possibile che abbia sbagliato completamente le impostazioni della scheda.Inizialmente le ho messe al max,e dopo a scendere.Tutto sommato sono un pò deluso.
|
|
|
|