![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
News Writer
![]() |
Dopo le missioni e dopo le mie prime due tappe della Route66 in VFR su FSX (andate perse nel forum, ma ancora visibili qui), ho voluto provare il volo IFR su FSX. Tappa scelta la Brithish Columbia da Vancouver a Smithers... il motivo è perchè il Canada sarà il mio prossimo viaggio estivo e questi due luoghi saranno due tappe importanti, poi perchè a Vigilius piace e non ultimo perchè con Vancouver+, UTX Canada e LC SceneryTech/XClass Cloud9 il territorio è coperto molto bene, poi con FEX e ASX il meteo canadese offre sorprese
, il tutto condito dalle mesh di FSGenesis . La scelta dell'aereo è stata difficile, volevo un regional fatto bene e non avendo altre scelte sono caduto sul CRJ200 di Project Opensky... Il CRJ900 di FSX, sicuramente migliore, è "troppo" per questa rotta. A dire il vero penso sia troppo anche il CRJ 200, la tratta andrebbe fatta con un bel Dash Q200 o 300, ma purtroppo non ce ne sono.. rimpiango quello per FS9 di PSS .Installato tutto.. primo dolore.. come mi immaginavo il modello non supporta le DX10, quindi ho dovuto fare un piccolo passo indietro e tornare alle DX9 e cambiare tutti i settaggi di FSX ad una definizione inferiore. Con Vista,Sp2 e DX10 FSX è di una velocità e di una qualità non paragonabile... non tornerei mai indietro.... Ho fatto dei confronti con le solite situazione e le DX10 mi offrono un bel 30% in più con una qualità maggiore.Passiamo alle foto... decollo, salita crociere e atterraggio.... ero un pò rugginoso ma ce l'ho comunque fatta hi hi hi Piaciute ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Appena finito sono tornato alle impostazioni precedenti con le DX10 e ho fatto questo scatto in Alaska....
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 09-12-2007 alle ore 18.24.42. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
belle foto, voglio provare anche io il Canada... e Vista !!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma infatti... secondo me con XP non conviene installare la SP2 !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Forse hai Vista, comunque è certo perché ne consuma di più (e qui ci può stare) e non la scarica velocemente. Se carico un volo e dopo 30 secondi ne carico un altro e così per un po' già al quarto tentativo si blocca e devo resettare perché la memoria va in tilt. Anche alla Aerosoft si sono accorti di questo problema al punto che consigliano di stare al SP1 se non si necessita delle DX10 (che peraltro, a parte difetti di gioventù, non sono affatto male per chi ha potuto provarle con HW adeguato).
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/diario-di-bordo-immagini/346-fsx-ap-un-po-di-ifr.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Route66: dicembre 2007 | Post #0 | Refback | 25-09-2008 11.39.18 | |