![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
sul suo blog descrive le operazioni per installare i suoi scenari (file bgl) ."dalla cartella addon creare una sottocartella del nome dello scenario (everest,cervino...)poi creare una soottocartella con il nome scenery poi da fsx librerai scenari.aggiungi area cercare la cartella .....a me si crea lo scenario solo quando entro in scenery e non in everest o cervino....mi trovo meglio nel mettere i file bgl in scenery (principale) world sottocaretella scenery e il gioco e' fatto...sbaglio???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Chiedi a lui sul suo blog è gentilissimo; comunque la logica è di fare una cartella con il nome dello scenario (es.: Cervino), all'interno crei un'altra cartella con il nome scenery; dentro quest'ultima vanno i file con estensione bgl.
Poi attivi la cartella con il nome dello scenario, nell'esempio Cervino. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao vigilius...cosi' ho fatto pero frank mi sembra che dica che dalla libreria di richiamare la cartella in questo caso everest la trovo la clicco ma dal file scenari sotto non compare niente allora clicco sulla sottocartella scenery clicco ancora finche esce il file everest 2 solo cosi ' mi compare lo scenario sotto ...poi ho caricato fsx decollo da lukla ma sto' everest come compare a frank neanche l'ombra....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Non si può dire che sia chiarissimo, ma mi sembra che invece di (esempio):
Addon scenery\Everest\scenery tu abbia: Addon scenery\Everest\scenery\scenery. Cioè sembrerebbe esserci una cartella "scenery" di troppo.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Devi ottenere questo percorso:
C:\Programmi\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\Addon Scenery\Everest\scenery ovviamente all'interno della cartella scenery(di Everest ) ci saranno tutti i files .bgl *la cartella Everest va attivata nella libreria scenari di FSX
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
a questo punto siccome ho seguito l'installazione come dite voi ,anche perche' e' una procedura elementare per chi bazzica da tempo FS , mi sa' che non identifico l'everest ci vorrebbe longitudine e latitudine della cima....
|
|
|
|