![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Con il vostro permesso, vi allego tre immagini un po' sosprendenti. In ognuna compaiono degli evidenti difetti di FSX che non saprei come eliminare, chissà che non mi diate la dritta giusta.
1) Queste strisce marroni sembrano essere, nelle intenzioni di FSX, delle... strade? ma sono enormi in proporzione, e vanno un po' dove vogliono. ![]() 2) Vi sono fiumi che compaiono lucidissimi, ed altri che invece sono opachi. I primi (segnati in rosso) sembrano più realistici come percorso, ma troppo visibili. I secondi invece (quelli in giallo) che sono? O forse dipende solo dalla posizione del sole? In ogni caso, le textures dell'acqua mi sembrano troppo riflettenti! ![]() 3) Ed infine l'aeroporto di Sestri, che pare messo su una montagnetta, che per quanto non elevata non è certo realistica: ![]() Ho installato UTX e poi mesh e textures per l'Europa free. Che ne dite? Grazie dell'aiuto davide PS: spero che il titolo del post sia comprensibile, altrimenti modificatelo senz'altro con uno più idoneo. Ultima modifica di rouge76 : 28-04-2008 alle ore 01.03.44. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
1) sono le linee elettriche, ho già spiegato come eliminarle
2) il riflesso dipende dalla posizione del sole 3) la montagnetta è causata dal flatten automatico ma, paradossalmente, a Genova è corretto (se ricordi l'aereo che è finito in acqua è stato rallentato dall'attrito della fusoliera sul bordo pista). Altre domande ?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Geniale Walter!
Effettivamente con la modifica indicata... puff spariscono! ![]() Ma a pensarci bene... Line elettriche? Roba da matti. Ma come c..... si fa a far uscire un prodotto con un baco del genere? Cioè, voglio dire, non lo provano? Mah. Meno male che c'è gente in questo forum che sa il fatto suo ![]() Il flatten automatico invece... mah non mi piace granchè. In pratica che fa? Solleva un po' le superfici sul mare? E quindi se è così non dipende dalle mesh, giusto? Grazie infinite
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
In ogni caso, ciascuno trova poi i propri equilibri e cerca di avvicinarsi alle proprie preferenze ![]() Che poi in Italia il paesaggio sia deturpato da ogni sorta di bruttura... beh questo, purtroppo, non può che trovarci tutti d'accordo. |
|
|
|
|