![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao,
sono ormai fuso per i turboprop! Digital Cheyenne e Aeroworx B200 mi hanno assorbito al 100% Mi sono messo a cercare qualcosa di nuovo e sono arrivato al sito della FSD. Qualcuno ha provato per caso il Piaggio e/o il Cheyenne 400? Come sono? A livello dei due che ho citato prima? Mi piacerebbe avere qualche impressioe prima di lanciarmi nell'acquisto. Grazie in anticipo! Fabiosko Ultima modifica di fabiosko : 27-04-2008 alle ore 23.09.56. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao fabiosko,
![]() Articolo 4 del Regolamento del forum: 4 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori. Se non sai come fare clicca qui. ![]() grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Se ho sbagliato chiedo scusa.
Intendevo riferirmi al Piaggio P180 della FSD, qui il link: http://www.fsd-international.com/Hangar/Avanti/ Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Molto bello il modello esterno, approssimative le dinamiche [a detta di chi pilota macchine simili] con errori di programmazione [puoi attivare i reverse in volo] ed un pannello ricavato utilizzando gauges di default, per giunta i peggiori, quelli del King Air.
Personalmente te lo sconsiglio.
|