Visualizza versione completa : Alice 20 Mega
Capitano Kirk
09-12-2007, 17.34.10
Ciao a tutti
la mia adsl è passata da 4 mega a 20 mega come previsto, il problema è che non riesco a configurare il modem router per usufruire di tale velocità. Mi rivolgo a chi di voi ha Alice 20 mega con un modem non Telecom come me che mi sappia aiutare. Le poche informazioni che ho trovato googlando sono contraddittorie. Grazie ina anticipo.
Vigilius
09-12-2007, 18.06.10
Ciao a tutti
la mia adsl è passata da 4 mega a 20 mega come previsto, il problema è che non riesco a configurare il modem router per usufruire di tale velocità. Mi rivolgo a chi di voi ha Alice 20 mega con un modem non Telecom come me che mi sappia aiutare. Le poche informazioni che ho trovato googlando sono contraddittorie. Grazie ina anticipo.
Come hai fatto a capire che sei passato a 20 mega?
ciao, ho anche io Alice 20mega con un router non telecom, c'è qualcosa in particolare che cerchi? Non sono molto esperto comunque ho queste impostazioni:
Virtual Circuit: PVC0
ISP: PPPoE/PPPoA
encapsulation: PPPoE LLC
connection: Always on
Get IP Address: Dynamic
litewolf
09-12-2007, 19.45.06
Veramente dovrebbero fornirti loro il modem (Alice Gate 2000+ WiFi, in genere).
Vigilius
09-12-2007, 20.00.59
Veramente dovrebbero fornirti loro il modem (Alice Gate 2000+ WiFi, in genere).
A me hanno detto che te lo forniscono solo se avevi quello vecchio loro :confused:
litewolf
09-12-2007, 20.04.26
No, non avevo mai avuto un loro modem, me lo hanno dato loro d'ufficio.
Stefano BZ
09-12-2007, 20.12.34
Io ho i 4, e sò che un qualche passaggio, a 7 o 20, si dovrebbe fare...e il prezzo pure calare a 20 euro circa al mese...come te ne sei accorto del passaggio?
Vigilius
09-12-2007, 21.42.01
No, non avevo mai avuto un loro modem, me lo hanno dato loro d'ufficio.
Insomma da città a città cambiano modo di fare, nessuno mi ha mai detto del modem al callcenter :confused:
MarcoGT
10-12-2007, 07.33.12