![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi gentilmente un'informazione: Mi trovo nella situazione in cui sto aggiornando il pc. Secondo voi per FSX conviene di più aggiornare (per iniziare) la CPU o la Scheda Video?
In parole povere: Da una Geforce 7950 Gt ad una..chessò...8800 gt conviene? o meglio da un Athlon64 Fx 3800+ Dual Core ad un Phenom Quad Core? Grazie, Buona serata! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao, per recente esperienza personale ti posso dire che in FSX conta molto di più la scheda video della cpu; ovviamente anche questa è importante, ma se puoi spendi qualcosa di più sulla scheda video.
Qui trovi comunque informazioni al riguardo Ecco il collo di bottiglia di FSX |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ultima modifica di Vigilius : 27-04-2008 alle ore 09.59.13. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Spostato tutto nella sezione del forum più adatta
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
La mia "esperienza personale" mi dice il contrario in quanto riuscivo a far girare FSX a 20fps anche sul vecchio PC con una scheda video 6800, ma CPU single core a 3 Ghz |
|
|
|
|