![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
come passare gli aerei da fs 9 a fsx pensavo di averla recepita..ma alla prova dei fatti no...vi spiego ho su fs9 il 104 di captainsim e volevo portarlo su fsx ..allora ho copiato la cartella aircraft del 104 in airplane di fsx i file gauges li ho messi nella cartella panel del 104 ho copiato i file texture e effects nelle rispettive cartelle ...nel caricrlo su fsx tutto bene vc e altro il probelma che ho una stiriscia nera nella parte bassa dello schermo tipo film al cinema ..come e' possibile...eventualmente esiste qualche programma che puo' facilitare la conversione....grazie
Ultima modifica di BODYBS : 25-04-2008 alle ore 13.24.02. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Intanto ti chiederei di mettere un titolo piu' chiaro come da regolamento.
Se non sai come fare, leggi qui.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Gli aerei più recenti per FS9 sono compatibili con FSX, anche se a volte risultano penalizzanti in termini di FPS.
Diverso è il discorso per il pannello, che rappresenta il punto critico, in quanto molti gauges non sono compatibili con FSX. Bisogna andare per tentativi ed eventualmente sostituire i gauges che non vanno. Conclusione: il trapianto è possibile, ma avventuroso. |
|
|
|