Visualizza versione completa : Miglioramenti per gli aerei dell'Acceleration Pack
Ecco un post sui miglioramenti, patches, fix e varie modifiche (http://www.flightsimworld.com/forums/index.php?showtopic=130471) che gli utenti propongono per l'F-18 e l'EH101 dell'Acceleration Exp. Pack. E' in inglese, ma è molto chiaro.
Ciao.
Carlo
Vigilius
27-11-2007, 20.33.47
Grazie, incredibile come questo forum rinasca da solo grazie ai suoi iscritti
Holliwood
04-12-2007, 21.26.43
vedo che qualcuno ha pensato alle dinamiche dell'hornet
anche se non ho FSX immaginavo che l'hornet fosse strapompato e poco reale...quindi ancora una volta peccato...ma meno male che c'e' la comunity!:)
Vigilius
04-12-2007, 21.45.52
vedo che qualcuno ha pensato alle dinamiche dell'hornet
anche se non ho FSX immaginavo che l'hornet fosse strapompato e poco reale...quindi ancora una volta peccato...ma meno male che c'e' la comunity!:)
Vero anche se mi piacerebbe sapere quanti di quelli che usano FSX siano realmente stati su un F-18 per poter giudicare le dinamiche di volo :D
Holliwood
05-12-2007, 00.37.37
quello anche vero!
ma se sei un pilota, e hai una mezza idea di cio' che un aereo militare (o non) puo' fare, cerchi i dati, vedi video in cockpit, esamini, studi, se poi il tuo passatempo era cercar di modificare le dinamiche su ogni aereo militare x FS..una mezza idea te la fai!:)
Fabio
Acceleration Pack Utilities:
AICARRIER (http://lc0277.nerim.net/#software):
Utility per gestire e posizionare la portarei e gli incrociatori dell'AP. Richiede Java JRE 1.5 o maggiore.
David
11-12-2007, 19.59.40
Vero anche se mi piacerebbe sapere quanti di quelli che usano FSX siano realmente stati su un F-18 per poter giudicare le dinamiche di volo :D
Beh una cosa bisogna ammetterla, un velivolo FBW quando estrae l'aerofreno o qualsiasi altra superficie aerodinamica non dovrebbe avere un tale momento a cabrare come quello che ho riscontrato sull Hornet dell'AP no?
Stranamente un simulatore con un buon modello di volo rimane sempre il buon vecchio Falcon4 e relative patch/add-on.
P.S. nemmeno io però ho avuto la fortuna di pilotare un F-18 ma un giretto sul simulatore del tornado quello si... :D
Ciao
Vigilius
11-12-2007, 20.07.04
Beh una cosa bisogna ammetterla, un velivolo FBW quando estrae l'aerofreno o qualsiasi altra superficie aerodinamica non dovrebbe avere un tale momento a cabrare come quello che ho riscontrato sull Hornet dell'AP no?
Stranamente un simulatore con un buon modello di volo rimane sempre il buon vecchio Falcon4 e relative patch/add-on.
P.S. nemmeno io però ho avuto la fortuna di pilotare un F-18 ma un giretto sul simulatore del tornado quello si... :D
Ciao
Pure io :D
David
11-12-2007, 20.29.07
Pure io :D
Bene, io ho fatto subito una figuraccia con il Maresciallo di Gioia in quanto, volendo fare lo "...rone" sono salito nel cockpit con il velivolo già in pista e dopo la prova motori, un bel po di manetta, via i freni.....e l'aereo non si muoveva! Il freno parcheggio! E dove diavolo è? Nel vecchissimo ma eccezzionale simulatore della Digital Integration (che bel manuale ricordi?) era semplicemente un tasto ma li nel vero cockpit dov'era la levetta del rilascio? Ho dovuto mestamente chiedere l'help del Sottufiale AMI ahimè. Ma poi non sono andato male in volo anche se la "grafica" era poverina eh? Ed il campo visivo molto ristretto. Comunque un'esperienza incredibile.
Ciao
Vigilius
11-12-2007, 20.35.20
Bene, io ho fatto subito una figuraccia con il Maresciallo di Gioia in quanto, volendo fare lo "...rone" sono salito nel cockpit con il velivolo già in pista e dopo la prova motori, un bel po di manetta, via i freni.....e l'aereo non si muoveva! Il freno parcheggio! E dove diavolo è? Nel vecchissimo ma eccezzionale simulatore della Digital Integration (che bel manuale ricordi?) era semplicemente un tasto ma li nel vero cockpit dov'era la levetta del rilascio? Ho dovuto mestamente chiedere l'help del Sottufiale AMI ahimè. Ma poi non sono andato male in volo anche se la "grafica" era poverina eh? Ed il campo visivo molto ristretto. Comunque un'esperienza incredibile.
Ciao
Finalmente uno che si ricorda di quel mitico TORNADO :D Passavo ore a programmarmi le missioni con pacchetti di Tornado che si incrociavano sull'obiettivo... ah, che tempi! Manuale superbo, roba che oggi se la sognano tutti, devo averlo ancora da qualche parte. La mia figura (a Ghedi) è stata simile alla tua; i freni non c'erano, sono riuscito a decollare e, hai ragione, grafica povera (era la Sardegna mi hanno detto), visuale ristretta, ma cockpit da favola! :p
Poi i miei alunni (accompagnavo due classi) avevano fame ed hanno ordinato alla sala regia di darmi fuoco ai motori :mad: Una volta l'ho ripreso, la seconda no :(
Dopo aver testato l'hornet dell'acceleration pack, ho notato che la spinta dei motori è corretta (35000lbs), quindi consiglio di scaricare solo il rear gear fix, presente anche su avsim.
http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=209.0;attach=740;i mage
Grazie a un caro ragazzo del forum di fsdt, crosherg, ora il postbruciatore dell'hornet è molto più realistico.
Ecco il topic in cui se ne parla (è il 9 post):
http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?topic=209.0
Il fix da lui proposto è scaricabile da qui (al posto degli * mettere le due t):
h**p://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=209.0;attach=739
Un grazie sincero per il suo lavoro. Mi sembrava il minimo postarlo anche su questo forum, dato che molti hanno l'AP e si sono lamentati del posbruciatore.
Ciao, Carlo.
Vigilius
16-02-2008, 16.00.04
Grazie, così si corregge uno dei pochi bugs di questo stupendo aereo, mi era completamente sfuggito e pensare che vado su quel forum ogni giorno... l'età...
asessa
18-02-2008, 10.31.48
Grazie scaricato (anche se non uso l'F18 meglio tenerlo aggiornato) :)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.