Visualizza versione completa : VENDO Justflight C130 Hercules
a320wolf
24-04-2008, 13.41.36
Vendo add-on C130 Hercules by Justflight (è la versione pacchettizzata del C130 Captain Sim) per FS9
http://www.justflight.com/product.asp?pid=25 (http://www.justflight.com/product.asp?pid=25)
PREZZO = € 15
SPESE DI SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO = € 10
CONSEGNA A MANO = BERGAMO
PAGAMENTO = Tramite PAYPAL o contanti se consegnati a mano
Condizioni = usato - funzionante al 100% (scatola e manuale cartaceo originali)
Saluti,
Massimo
Alberto
29-04-2008, 10.43.58
Sono interessato.
Mi puoi dire qual'è il livello di simulazione dei vari sistemi?
Poiché si tratta di un prodotto della CaptainSim, e poiché possiedo il 767 dello stesso produttore, sono rimasto molto deluso per la completa assenza della simulazione dei sistemi dell'aereo (pazienza di tutti, ma anche quelli fondamentali, come l'autopilota ed altri).
Grazie
P.S.: come va con l'Arianne?
a320wolf
29-04-2008, 11.55.58
Il C130 è un prodotto molto valido secondo me e, a dire il vero, anche tutte le recensioni che si leggono in giro ne parlano molto bene.
Per il dettaglio dei sistemi implementati ti devo rimandare al sito della captainsim perchè è un pò che non lo utilizzo quindi non vorrei dirti fesserie.
Piccola precisazione: la Captainsim non ha prodotto alcun 767 ma il 757 che a mio avviso è un gran prodotto e potrebbe diventare un "must have" se correggeranno alcuni bachi che sono presenti nell'attuale versione. Graficamente è il migliore add-on che ci sia ed anche il modello di volo è abbastanza credibile stando a quanto dicono alcuni piloti sul loro forum. Di certo il C130 è più completo ma mi auguro che anche il 757 verrà presto sistemato.
L'Ariane è un add-on "a parte" con una logica particolare così come la loro politica commerciale. Non ci ho fatto molti voli però nonostante alcune lacune della v3.5 x FS9, devo dire che è ad un altro livello rispetto al tanto blasonato PMDG che però ha già suoi annetti. Il 737-900ER dell'Ariane ha molte features innovative se si pensa che è fatto x FS9 ma anche alcuni bug che dubito verranno sistemati. Ormai si sono buttati su FSX anche loro :(
Un salutone,
Max
Alberto
29-04-2008, 12.12.35
Bhe, allora lo prendo!
a320wolf
03-05-2008, 08.49.38
-- Venduto --
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.