![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Per chi ne fosse interessato, ho diversi manuali come tutta la collana oxford per atpl piu qualche guida tipo fmc mcc e corsi vadi da regalare prima che finiscano al macero!
Se qualcuno è interessato possiamo metterci d'accordo e poterci vedere in aeroporto a FCO per la consegna! Saluti
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma dirlo due anni fa prima che spendessi una tombola per comprarli no eh???
![]() Scherzo ovviamente! Comunque, agli interessati che sono rimasti senza, non disperate: ho anche io la stessa collana. Anche se ho preso il brevetto, ancora ne ho bisogno, ogni tanto vado a sbirciare qualcosa, a volte anche per delle domande che girano qui sul forum. Quando mi stuferò anche io di averceli lì sugli scaffali vi faccio sapere!
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
interessato! lol e' tardi? :P
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() sono arrivato tardi!! interessavano anche a me!! ![]() pensare che sono proprio a FCO il 24 maggio per la giornata azzurra ![]() Citazione:
![]() Eh ragazzi buoni, che poi ci tocca consolarlo con una mega cena a base di cose golosastre ![]() ciao |
||
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Io lo so come vanno a finire ste cose... se solo Luca vivesse 5000 metri più a valle, o Diego avesse ancora i capelli sarebbe già sbocciato l'amore...
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
o a me hhihiih
basta un fischio e sto li a fco!