![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
volevo chiedere se è normale che in FSX a LIPX ci sia solo il parcheggio nell' area rifornimento, infatti quando seleziono l'aeroporto e poi il parcheggio mi dice solo le piste attive 5 e 23 (non dovrebbero essere 4 e 22?) e la rampa carburante....sono perplesso, il mio FS si è "deteriorato" oppure è proprio cosi? Ed eventualmente esiste un rimedio? ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao purtroppo in fsx le piste sono la 5 e la 23 , e il parcheggio è quello....rampa carburante...
se vuoi lipx, puoi scaricarla da avsim. è nativa per fs9, ma funziona quasi bene anche su fsx. attenzione: quasi bene. ciao marcoca |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Grazie e buona serata |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho installato l'aeroporto di LIPX di ISD ed effettivamente devo dire che funziona bene, gli unici difetti riscontrati, al momento, sembrano essere lo sfalsamento delle texture dell'asfalto in testata pista, sia 22 che 4 prprio intorno ai numeri e la mancanza del' illuminazione dei parcheggi, i lampioni sono accesi ma l'asfalto è buio.
Per il momento comunque mi posso anche accontentare. grazie e buona giornata
|
|
|
|