![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Vediamo se riuscite a risolvere questo inghippo
![]() Non sarà il codice ENIGMA, ma poco ci manca ![]() Quelli di UTX non ci stanno capendo nulla eppure su due SO e su due FSX diversi mi si è presentato questo stranissimo problema nelle strade ![]() Evidentemente solo alcuni tipi di strade, ma quali? ![]() Potrebbe essre il file Terrain.cgf, ma quale sarebbe la stringa errata? Un bel dilemma! E pensare che ho pochissimi addons su FSX |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Il mio 'credo' è non reinstallare mai! Non ho mai risolto nulla seguendo quella strada perché se non conosci la causa... Alla fine il problema lo fa solo con alcune strade, non con tutte e, per fortuna, sono molto poche. Comunque grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
No, non credo; comunque se vai a Reggio Calabria te ne rendi subito conto se ci sono o meno questi difetti (è la seconda immagine) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Situazione simile per le "curve", non per gli altri segmenti: sembrerebbe che nelle tue strade non venga alternativamente visualizzato uno dei due bordi della carreggiata. Ma non riesco a spiegarmi il perchè.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ho chiesto anche nel forum di UTX ed ho scoperto che capita anche ad un guru come NickN programmatore di GEX ![]() Comunque grazie, vedo come va avanti |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io l'unica cosa che ho risolto reinstallando, sono i microblocchi di fsx, risolti reinstallando i driver della scheda video, cioè spariti del tutto... Poi se ricompaiono, reinstallo di nuovo e nuovamente scompaiono...
![]() Stanotte faro un volo a reggio calabria per vedere se ho anche io quel problema....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Vigilius ci fai sapere come sta evolvendo la situazione?
Mi sembra di aver capito dal forum Flight1 che il problema sia dovuto al tool di UTX Europe? Purtroppo il mio inglese si è arrugginito... ![]() Grazie!
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Hai ragione, scusa ![]() La soluzione, per ora, sta nel reinizializzare il tutto, ma dal UTX setup tool USA, non dall'ultimo del Canada o dell'Europa che sembrano avere qualche problema. Ma la cosa è subdola perché sembra succedere solo a chi possiede i 3 UTX, stanno investigando. Se non avete problemi non toccate nulla
|
|
|
|
|