![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
....volando su scenari complessi, dopo un pò di tempo...ecco cosa accade; notare che i frames non sono poi bassi :
![]() ![]() limitando i frames, addirittura il problema si presenta maggiormente ! da cosa può dipendere ? Vista Ultimate 32 bit 4 Gb ram dual core 2.4 Ghz scheda GF 8600 GT 512 Mb Grazie Ciao Alex
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Dipende dal fatto che è fluido! FSX dà la precedenza a quello e quindi quando è in affanno rallenta il caricamento delle textures a vantaggio della 'volabilità'! A me capita con l'F-18 quando vado a canna, basta mettere in pausa e in pochi secondi le textures mi raggiungono
![]() Con il Cessan non mi capita, devi avere qualche rallentamento: fatto defrag? FSX è su un HD separato? Sono cose che aiutano |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
a me invece sembra un problema che capitò anche a me... me lo faceva a LICA con fs9... tutto ad un tratto (solo durante le ore dal crepuscolo in poi...) ogni singola texture si sfuocava, comprese quelle dell'aereo, nuvole ecc.. può darsi che qualche operazione male interpretata (di qualche scenario, se dici che lo fa in posti diversi potrebbe essere di UTX o simili) manda in crisi la ram della scheda video... prova a volare in posti sgombri di addon, fuori italia... chessò, Zambia
... e che abbia comunque uno scenario complesso, così da verificarne la causa.. io risolvei disistallando lo scenario di LICA, o semplicemente non volando dopo il tramonto!
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|