Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > FSX
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2008, 12.09.56   #1 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di mareand1

mareand1 is on a distinguished road
Predefinito La grande storia dell'aggiornamento per FEX

Sul forum di supporto di FEX si può leggere il disappunto di molti simmers a proposito della mega patch attesa da tempo. Molti si aspettavano che vi fosse contenuto il weather engine; il team ha specificato che vi sarà solo una versione lite, mentre quella completa sarà a pagamento. Quello che è certo è che i tempi di realizzazione si sono allungati di tanto (effetto concorrenza con REX).
La mia opinione è che avrei acquistato comunque FEX, al di là della disponibilità del WE (il tempo ha valore, è un prodotto uscito circa un anno prima di REX!). Voi cosa vi aspettavate?

http://www.simforums.com/forums/foru....asp?TID=24896
Vecchio 20-04-2008, 12.19.55   #2 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mareand1 Visualizza messaggio
Sul forum di supporto di FEX si può leggere il disappunto di molti simmers a proposito della mega patch attesa da tempo. Molti si aspettavano che vi fosse contenuto il weather engine; il team ha specificato che vi sarà solo una versione lite, mentre quella completa sarà a pagamento. Quello che è certo è che i tempi di realizzazione si sono allungati di tanto (effetto concorrenza con REX).
La mia opinione è che avrei acquistato comunque FEX, al di là della disponibilità del WE (il tempo ha valore, è un prodotto uscito circa un anno prima di REX!). Voi cosa vi aspettavate?

http://www.simforums.com/forums/foru....asp?TID=24896

Mi aspetto quello che hanno detto, il disappunto è di chi non aveva letto per bene cosa sia FEX. La concorrenza di REX è per ora nulla: non c'è!
Il disappunto è che la patch nuvole e meteo non escono in contemporanea, tutto qua. FEX mi piace e fa fare un salto di qualità a FSX non indifferente, il problema del meteo engine sta nel fatto che quello interno a FSX è già più che ottimo e quindi stanno cercando di fare qualcosa di nuovo e molto più avanti rispetto agli altri)
REX non lo prenderò per vari motivi: primo sarebbe, per me che ho FEX, un doppione, secondo ha degli effetti troppo 'drammatici' per i miei gusti.
Parere personale
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione