![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Sul forum di supporto di FEX si può leggere il disappunto di molti simmers a proposito della mega patch attesa da tempo. Molti si aspettavano che vi fosse contenuto il weather engine; il team ha specificato che vi sarà solo una versione lite, mentre quella completa sarà a pagamento. Quello che è certo è che i tempi di realizzazione si sono allungati di tanto (effetto concorrenza con REX).
La mia opinione è che avrei acquistato comunque FEX, al di là della disponibilità del WE (il tempo ha valore, è un prodotto uscito circa un anno prima di REX!). Voi cosa vi aspettavate? http://www.simforums.com/forums/foru....asp?TID=24896
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Mi aspetto quello che hanno detto, il disappunto è di chi non aveva letto per bene cosa sia FEX. La concorrenza di REX è per ora nulla: non c'è! Il disappunto è che la patch nuvole e meteo non escono in contemporanea, tutto qua. FEX mi piace e fa fare un salto di qualità a FSX non indifferente, il problema del meteo engine sta nel fatto che quello interno a FSX è già più che ottimo e quindi stanno cercando di fare qualcosa di nuovo e molto più avanti rispetto agli altri) REX non lo prenderò per vari motivi: primo sarebbe, per me che ho FEX, un doppione, secondo ha degli effetti troppo 'drammatici' per i miei gusti. Parere personale
|
|
|
|
|