Visualizza versione completa : Strade attraversano piste!!
Seyton
20-04-2008, 03.15.17
Salve!
:eek: ...come da titolo in UTX Europe in alcuni aeroporti le strade intersecano le piste. Come esempio esplicativo vi invito a fare un touch and go a LICP Boccadifalco (come tanti altri). Avevo visto tra l'altro nella sezione screenshot che qualcuno aveva avuto medesimi problemi in Canada.
Sapete se c'è un modo per correggere tali bachi?
Un salutooooo a todossss
Vigilius
20-04-2008, 08.28.37
Salve!
:eek: ...come da titolo in UTX Europe in alcuni aeroporti le strade intersecano le piste. Come esempio esplicativo vi invito a fare un touch and go a LICP Boccadifalco (come tanti altri). Avevo visto tra l'altro nella sezione screenshot che qualcuno aveva avuto medesimi problemi in Canada.
Sapete se c'è un modo per correggere tali bachi?
Un salutooooo a todossss
No, purtroppo solo chi ha fatto UTX potrebbe correggere tali sviste; forse Litewolf ci può riuscire, lui sa fare tutto!
Seyton
20-04-2008, 11.48.45
Grazie della celere risposta!
Bene..... Liteeeeewoooooolffff :D
litewolf
20-04-2008, 19.48.10
Non è un problema di facile soluzione, perchè bisogna agire sui singoli aeroporti.
Fortunamente questi non sono da modificare, perchè un primo esame con GoogleEarth rivela che la posizione degli aeroporti di FSX è corretta, nel caso specifico di LICP è la strada (Via Giuseppe Pitrè) ad avere una posizione poco precisa (colpa di UTX), nella realtà è appena sotto la testata 35.
Si può risolvere "clonando" l'aeroporto in una nuova cartella con layer superiore a UTX, ed inserendo uno specifico exclude con tag "Exclude__Roads"; ma il lavoro andrebbe ripetuto per tutti gli altri casi in cui aeroporti e strade entrassero in conflitto.
Gli allegati non sono molto precisi, mi servivano sono per creare un esempio.
Seyton
21-04-2008, 00.16.42
:eek: Grandioso!!
Si, si esatto la via è esattamente via Pitrè
Appena ho 5 min di tempo provo!
Seyton
21-04-2008, 02.14.17
Ehi! Ho avuto modo di provare la piccola "patch"... beh che dire un bel passo avanti l'ho avuto ma rimane ancora un problemino. Ovvero non si vede più la strada che attraversa la pista ma resta il traffico veicolare... sigh :(:D
Altri consigli? Cmq geniale! Come si compilano/decompilano i file .BGL è semplice? Beh ok, per questo magari faccio una ricerchina sul forum ;)
P.S. -> Certo ci sarebbe la soluzione della disattivazione del traffico
litewolf
21-04-2008, 20.14.55
Per quanto riguarda le zone di exclude ne abbiamo parlato a lungo qui (http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=2729).
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.