![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
da qualche parte dovro pur buttare i soldi...!Per quanto riguarda la CPU.....Non posso cambiare neanche quella perchè ho già il q6600 @3.0 ghz e anche se prendessi il qx9650, aumenterebbero di poco le prestazioni visto che nessun software che ho usa le sse4..( oltre a spendere 840 euro) Mi toccherà aspettare il 32 nm ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Vigilius Onlus?? Oddio, non proprio che avanzino, però diciamo che non avendo moglie, non ho nessuno che mi bacchetta!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Allora ti consiglio di uscire un po' all'aria fresca che ogni tanto fa bene (da che pulpito...), magari trovi moglie, in fondo essere bacchettati non è poi così male (la mia non lo fa mai)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ma col mio lavoro nessuna mi vuole!!! ![]() ![]() Faccio il dj.... Revival anni 70'80'90 anche un po' varie classiche da divertimento... Donne tante, ma poi, quando vedono la parata...Addio!! ![]() Chi abbraccia la musica, spesso, la tiene come moglie.. Questo non vuol dire che non vorrei sistemare un po' le cose... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Nel senso che al lavoro ci sono tante donne che vengono li, ti salutano, ti sbaciucchiano,ti ballano intorno, ecc ecc e la tua si rosica, poi finisce che si stufa!
Se riesco a fare video di mestiere, forse qualcosa cambia... |
|
|
|