![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Il seguente messaggio, appare in basso al monitor , nel solito riquadro giallo, quale presagio di sventura, dopo aver aperto la finestra di Ivao aver atteso i suoi settaggi, ed appena cliccato su connection e si apre teamspeak
guardate cosa scrive quote limite larghezza banda controller Usb superato La larghezza della banda del copntrollore non è sufficiente per la periferica Usb compostita. Per ottenere info etc.. cliccare sull'icona in basso Unquote ma clicchi sull'icona in basso ,si apre un'altra finestra in cui presenta i valori dele porte Usb e se clicchi aggiorna non succede nulla. Invece ciò che succede ,è che mi blocca le trasmissioni vocali , mentre rimane l'audio e non posso più comunicare con l'Atc . Li sento ma non trasmetto e sul monitor di teamspeck vedo in prossimità del mio ID un cancelleto orizzonatale di colore rosso che è tutto un programma. Che succede ??? chi mi pu' aiutare ??La configurazione del Mio Cmptrs : Scheda Madre asus m2n-e-sli dual core processor;con scheda audio integrata ( la maggiore indiziata al momento) Processore Athlon 3800 - 2 giga memorie - grafica asus Geforce 8800 gt 512 Mb Il problema si rileva con fs9 e 10 - potrebbe essere un difetto della scheda uadio integrata o addirittura della scheda madre??? per alleggerire i carichi Usa o collegato il modem alla scheda di rete. Grazie a tutti un saluto lorenzo Ultima modifica di flyword : 17-04-2008 alle ore 23.18.37. Motivo: cambiare il titolo del topic |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Ho spostato in sezione più appropriata, eliminando il messaggio doppio.
Correggi cortesemente il titolo della discussione come previsto dall'art.4 del regolamento, utilizzando eventualmente queste istruzioni.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Lorenzo,
prova a verificare che nella maschera delle opzioni della periferica Audio su TeamSpeak sia indicata la scheda audio a cui e' connesso il Microfono Dal menu' di TeamSpeak Settings -> Options -> Riquadro Device -> Input Device
|