PDA

Visualizza versione completa : [Info] Upgrade per Fsx

Giovy79
17-04-2008, 21.25.34
Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio: Sono 2 serate che le passo su google per cercare informazioni su un eventuale upgrade del mio pc uno perchè mi piace comunque avere sempre il Pc aggiornato e due perchè vorrei finalmente giocare decentemente a Fsx godendomi un po' lo scenario visto che è da un po' che mi concentro solo sull'utilizzo della strumentazione per imparare!

Il mio Pc è un Athlon 64 X2 Dual Core 3800+ con 3 gb di Ram e S.o. Windows Xp Pro. L'H.d. è un Maxtor 200 gb 7200 16 mb di buffer.
La scheda video è una Asus Geforce 7950 Gt 512 mb.

ll problema è che con i settaggi su livelli "alti" non mi permette di giocare in modo fluido e il framerate soffre parecchio oltre a viaggiare tra uno scatto e l'altro.
Ho istallato UT Europe e un paio di scenari per migliorare il territorio italiano e al momento nulla di più.

Ora mi sto scervellando per un eventule upgrade e leggere in giro nella rete mi sembra di avere capito che al momento come sistema base posso ancora andare avanti ma la scheda grafica secondo me è da sostituire assolutamente.
Parlano bene della Geforce 8800 Gt che trovo in due versioni, l'una da 512 mb e l'altra da 1gb. (la differenza di prezzo è di pochi euro).
Dato che scheda da 6/700 euro non me le posso permetterre voi cosa mi consigliate? Io sinceramente ho fatto una gran confusione..... :confused:

Ringrazio veramente tanto chi mi saprà dare qualche consiglio in merito.

ciao e buon volo a tutti.

litewolf
17-04-2008, 21.51.16
Ho spostato in altra sezione; in generale nella macrosezione hardware trovi già discussioni inerenti il dubbio da te esposto.