Visualizza versione completa : ci rinuncio?
oggi x la prima volta dopo avere istallato tutti gli ammenicoli di ivap(spero)
mi sono posizionato a liml park ,mi sono connesso ,presentato piano di volo ifr
con baron 58 df (come si fa a individuare il mio aereo sul piano di volo?con la catervia di mtl che ho parzialmente scaricato 1935 su 2614 ,poi si è disconnessa
la adsl ,ricapitolando= la torre ,ameno penso mi dice di disconnettere il transponder con la dicitura in rosso ma a me risultava sconnesso ! poi + nessuna comunicazione . sono decollato x rmg\top\limf con un pauroso calo di frame r
io uso solitamente i pmdg con nessun problema di frame con meteo e tutto al max. devo rinunciarci? prima esperienza molto deludente .
MarcoP
16-04-2008, 19.01.43
Ti invito a modificare il titolo del topic con uno più chiaro, come da regolamento.
weyes
16-04-2008, 19.02.54
Potresti per favore cambiare il titolo con uno piu' significativo?
Se non sai come fare, leggi le istruzioni (http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=2719).
dimenticavo , uso fs9 e se può influire ho istallato fsx + ute e pmdg 400 \f
che non uso ,allergia a fsx
più chiaro di così x favore cancella tutto ,grazie
weyes
16-04-2008, 19.13.39
...
mi sono posizionato a liml park ,mi sono connesso ,presentato piano di volo ifr
con baron 58 df (come si fa a individuare il mio aereo sul piano di volo?
Dunque il tipo di aereo lo devi specificare al momento della connessione.
Quando apri la finestra per la connessione trovi le MTL da utilizzare per il tuo aereo. Sono nella sezione "Multiplayer visual model"
...
la torre ,ameno penso mi dice di disconnettere il transponder con la dicitura in rosso ma a me risultava sconnesso !
La torre non ti chiedeva di diisconnettere ma di mettere in stand-by il transponder.
Se guardi la finestra di IVAP lo trovi vicino ad un numero che in parteza e' 1200 ed ha una spia che e' rossa se in STBY e verde altrimenti.
Ogni messaggio che ti compare su IVAP e' preceduto dal nome dell'ente che te lo invia quindi leggendolo puoi sapere chi te lo invia.
poi + nessuna comunicazione . sono decollato x rmg\top\limf con un pauroso calo di frame r
io uso solitamente i pmdg con nessun problema di frame con meteo e tutto al max. devo rinunciarci? prima esperienza molto deludente .
Non rinunciare perche' la fatica sara' sicuramente premiata non appena riuscirai.
Pero' prima di buttarti cosi' allo sbaraglio, ti consiglio di leggere almeno
il manuale IVAP
la fraseologia aeronautica
documentazione di base dal sito IVAO
weyes
16-04-2008, 19.14.46
il titolo e' chiaro?
"ci rinuncio" fa capire che cerchi aiuto a risolvere i problemi? ;)
MarcoP
16-04-2008, 19.15.53
:cool: se tu dici che è chiaro, allora scusa!
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.